Oggi voglio denunciare una terribile discriminazione

Claire

ἰοίην
... in materia di vacanze estive e vacanzieri:-o

Mi riferisco al fatto che ogni volta che arriva l'estate, siamo costantemente bombardat* da consigli, servizi televisivi, notizie al TG, articoli di giornali e riviste che parlano SEMPRE e SOLO di vacanze al mare :-x

E per noi amanti della montagna in estate? :-?

Perché a noi nessuno dice che caspita dobbiamo indossare per minimizzare i difetti fisici? nascondere la pancia, la cellulite, le coscione, i capelli grigi, i brufoli?
Perché nessuno ci spiega come dobbiamo fare per valorizzare il nostro aspetto e nascondere i difetti?
Perché non esiste la "prova scarponi" e la "prova costume" sì?
Avete mai provato ad andare in alta quota senza prima aver provato gli scarponi?

E perché nessuno parla delle cotte estive sui monti e in vetta, ma si blatera sempre di flirt da spiaggia?

Eh???? EH????? :cry: :cry:

Perché nessuno ci dice quale sia la maglietta più "in", le marche più in voga di pantaloni e calzettoni, le fantasie migliori per noi espert* scalator* di montagna??????

Insomma, protesto:-o

:D :D

E' vero :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Però reputo indispensabili i preziosi consigli dei tg :-o:-o:-o

Allegati

• IMG-20150608-WA0011.jpg
    IMG-20150608-WA0011.jpg
    25,2 KB · Visite: 306
Ero certa che anche tu saresti stata delusa nel non sapere quale tonalità di verde in una maglietta meglio si addica al tuo fototipo :-o

:D

Ebbene si... su consiglio di mio figlio (ma già me ne sono pentita e quindi non è detto che lo indosserò :-o:wall:) ho acquistato il mio primo vestito :eek:... e i sandali con i tacchi :eek::eek: (sono persino un pochetto più alta di Paolo :d:)
:help::help::help::help::help::titanic::titanic::titanic::titanic:

(ho già preso appuntamento in ortopedia :-o)

:up: :up: :up:

Anch'io ho preso i sandali col tacco altiiiiiisssimo
(Li ho già indossati, ma sembro sempre Pinocchio quando cammino)
:-o

I vestiti io li indosso sempre :-o
Se non usi il tuo, potresti darlo a me anche se mi arriverà alla caviglia, visto che sei molto più alta di me :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto