Oggi

rainman

sono timido
mio malgrado sono ritornato per denunciare un grosso problema;
il maltrattamento degli animali, e in particolare quello dei cani.
Per Arthur Schopenhauer “chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato”.
E io che amo molto i cani sono qui per chiedere il vostro aiuto.
Ma dobbiamo farlo in punta di fioretto. :rolleyes:
C’è un cagnolino da salvare, è legato alla catena e sta sbraitando, hoho scusatemi volevo dire abbaiando e ringhiando dalla rabbia, la bava gli cola dalla bocca, così legato non può andare a spicciacchiare nel giardino del vicino.
se vi concentrate e tramite la propriocezione (che minchiata) potete sentirlo e vederlo anche voi.
Che facciamo?

Ah dimenticavo, nei pressi ci sono anche altre bestiole, ora sono randagie perché a suo tempo presi a calci nel culo dal loro padrone.
Si potrebbe provare ad aiutarli, tutte bestiole senza pedigree beninteso, ma tanto carini, a me fanno tanta pena.

E' Natale Aiutiamoli.
:benedizione:

riprova :clap:
Screenshot-2022-11-23-alle-09-45-01.png

mio malgrado sono ritornato per denunciare un grosso problema;
il maltrattamento degli animali, e in particolare quello dei cani.
Per Arthur Schopenhauer “chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato”.
E io che amo molto i cani sono qui per chiedere il vostro aiuto.
Ma dobbiamo farlo in punta di fioretto. :rolleyes:
C’è un cagnolino da salvare, è legato alla catena e sta sbraitando, hoho scusatemi volevo dire abbaiando e ringhiando dalla rabbia, la bava gli cola dalla bocca, così legato non può andare a spicciacchiare nel giardino del vicino.
se vi concentrate e tramite la propriocezione (che minchiata) potete sentirlo e vederlo anche voi.
Che facciamo?

Ah dimenticavo, nei pressi ci sono anche altre bestiole, ora sono randagie perché a suo tempo presi a calci nel culo dal loro padrone.
Si potrebbe provare ad aiutarli, tutte bestiole senza pedigree beninteso, ma tanto carini, a me fanno tanta pena.

E' Natale Aiutiamoli.
:benedizione:

Se vedo uno che prende a calci un cane gli sparo a vista
Tanto è un essere umano completamente inutile ai fini della società

Io ho un" cane" che mi vuole un bene tale da non voler dormir da solo
ed ogni mattina mi tocca buttarlo fuori lentamente.
in barba a shopenhauer

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto