conide ha scritto:Non capisco mai bene i tuoi interventi? Ma pensi che la borsa sia una bisca o un giochetto? Dimmi se sbaglio perchè proprio non riesco a dare un senso alle cose che scrivi, e non vedo quale sia l'utilità per noi che leggiamo? Ma magari sono io che non capisco!
Driver ha scritto:Ciao Atman, dici delle cose giuste anche se un po' scontate. Tutti sanno che la nostra borsa, data la relativa capitalizzazione, è manovrabile ed a maggior ragione lo sono le small cap. Sul fatto che il ns. indice parta dalle 16,30 non ci trovo nulla di strano; in America spesso parte, all'insù o all'ingiù, dalle 20,30.
Poi sul fatto che questo rialzo, che la maggior parte di noi (magari a torto) ritiene essere ingiustificato, ci abbia rotto i "MARONI", mi trova del tutto d'accordo con te. Ciao.
E allora! E forse un giochetto?! Ci sarà qualcuno che opera in questo modo, si sarà fatto i suoi calcoli!! E se lo fa funziona.Atman ha scritto:ogni giorno il mercato fa chiudere i titoli sui massimi, e il rialzo parte attorno alle 16.40: e' vero o no?
quindi qual'e' il problema su quanto ho scritto??
Ok! E allora?! E forse questo un giochetto?!? Ma poi chi la detto che vendere sotto resitenze e sopra supporti fa guadagnare!!!!Atman ha scritto:altro mio post sotto: attenzione che gli indici e parecchi titoli sono a ridosso di importanti resistenze. E' vero, o no?
quindi anche qui...forse sei tu che non riesci a leggere bene!!
E chi te lo ha detto? Non sarai l'unico a poter vedere i codicini, che tra un pò tra l'altro toglieranno! Ma da questo deduco che sei un trader professionista.....Atman ha scritto:(so che tu non puoi controllare i codici, ma se io faccio un post di quel tipo...non mi invento le cose)
conide ha scritto:E allora! E forse un giochetto?! Ci sarà qualcuno che opera in questo modo, si sarà fatto i suoi calcoli!! E se lo fa funziona.Atman ha scritto:ogni giorno il mercato fa chiudere i titoli sui massimi, e il rialzo parte attorno alle 16.40: e' vero o no?
E forse un giochetto questo!?
Ok! E allora?! E forse questo un giochetto?!? Ma poi chi la detto che vendere sotto resitenze e sopra supporti fa guadagnare!!!!Atman ha scritto:altro mio post sotto: attenzione che gli indici e parecchi titoli sono a ridosso di importanti resistenze. E' vero, o no?
E chi te lo ha detto? Non sarai l'unico a poter vedere i codicini, che tra un pò tra l'altro toglieranno! Ma da questo deduco che sei un trader professionista.....Atman ha scritto:(so che tu non puoi controllare i codici, ma se io faccio un post di quel tipo...non mi invento le cose)
Atman ha scritto:conide ha scritto:E allora! E forse un giochetto?! Ci sarà qualcuno che opera in questo modo, si sarà fatto i suoi calcoli!! E se lo fa funziona.Atman ha scritto:ogni giorno il mercato fa chiudere i titoli sui massimi, e il rialzo parte attorno alle 16.40: e' vero o no?
E forse un giochetto questo!?
OK....ho capito...che non hai ancora CAPITO.
chiudiamo l'argomento, va......tanto e' inutile se non ci si intende.