Ogni notte mi bussa alla porta....

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
...entra nei miei sogni kosì sikura. Poi viene in fondo al letto e mi dice ke la mia vita è sua :eek:
ad un certo punto è lei è seduta, e kon fare sfrontato mi dice "mandala via", le dà fastidio...e io gli diko, se si sveglia siamo morti! E lei risponde "kosì ti prendo e ti porto via...." lì immatura....ma adesso vattene ....ma Lei ad un tratto si spoglia nuda ....e mi sussura sono la tua mela del pekkato, oh mamma mia ke gran sudata, il demonio e l' akqua santa e io mi volevo solo riposare...ma adesso basta è l' ora di dormire mi dice lei kon arriva disinteressata, e io lì basito la guardavo andarsene via kome è arrivata, mi saluta "a domani" e io "ciao Claire buona notte anke a te!"

Ultima modifica:
Ogni notte, appena mi addormento la sento sospingere lievemente la porta, entrare silenziosa in camera mia, fare pochi passi e fermarsi. Sento il suo sguardo che mi scruta, i suoi occhi che indagano su di me. Se non mi sveglio, si avvicina al mio letto lentamente, mi sussurra all'orecchio qualcosa che il più delle volte non capisco perché son rintronata. Svogliatamente apro gli occhi, la cerco, lei mi cerca, i nostri occhi sguardi si incrociano, scatta la scintilla...devo dar voce a quello che provo, è troppo grande il mio sentimento...

Brutta strxxza di una gatta malefica, possibile che come mi addormento tu devi venire a svegliarmi perché vuoi uscire? :wall::mmmm::mmmm:

:D:D

:D:D:D

Io non mi addormento:-o
Quindi non sogno niente e nessuno:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto