OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (3 lettori)

silut

Forumer storico
me fanno ride....

"Goldman,accordo vicino con SEC su denuncia per frode-stampa USA"

ma in america ce se accorda pure sulle frodi???????
 

stikaz

Nuovo forumer
leggiamo fra le righe cio' che sta' accadendo!

da ieri se non da qualche giorno c'e' un'accordo europa amaerica , che ci sia qualcosa di forte contropposazione nascente verso l'est?:D
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


mah, le contrapposizioni in una finanza globalizzata, non convengono a nessuno, credo.

la UE si è messa nei guai da sola, riguardo a quelli che chiaccherano di presunti attacchi all'€.
politicamente siamo nulla e, di conseguenza, non abbiamo capacità di reazione veloce e coordinata!
che poi, nelle nostre falle politico_economiche, ci sia qualcuno che insidia con la speculazione, mi sembra ovvio! lo facciamo tutti, nel nostro piccolo.

il mondo industriale occidentale è destinato a decrescere sempre più, vista la concorrenza della forza lavoro ad est; da noi solo industria di qualità e servizi.
anzi, dobbiamo sperare che ad est si arricchiscano sempre più, così da incrementare le nostre esportazioni di qualità proprio lì!
 

ilbiondo17

Banned
bah

la Finanza e' come il sesso orale per una ragazzina di primo pelo..

la prima volta si schifa..e' ritrosa.e sei tu ad insistere,.ma poi quando ha ben provato..ci prende gusto ed i ruoli si invertono.

Ma l'Argentina, che fu la prima sexy del mondo a fottersi tutti..ha chiuso, e' fallita?..

No, prospera , alla grande alla faccia dei milioni di poveri cristi che gli hanno dato i soldi..

insomma..fa pomp..i.tranquillamente..e' stata la prima, e ce ne saranno altre..molte

Ma l'Argentina ha un sacco di meterie prime,
noi oltre a silvio cosa abbiamo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho crediti dal 2000 dagli Argentini..oltre che qualche stamaledetta obbligazione..

la Tatcher per un'isoletta che loro chiamano Falkland e gli argentini Malvinas..ha alzato il telefono ed ha mandato in 24 ore due portaerei..ed ha cominciato a bombardare..500 morti..una settimana ed a casa..zitto tutto il mondo

noi abbiamo 16 miliardi di euro da incassare..e zitti lo stesso
 

Users who are viewing this thread

Alto