OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (6 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
ora siediti che ti spiego!

il dollaro l'euro carta . sono le cose fisiche che diamo valore ora,

guarda il crudo, non c'e' borsa che scenda se il crudo sale :-o

mi sento juppizzato :-o fermami :rolleyes:

dimmi come quazzo e' sto' fatto il crudo sempre a 85 sta' sia che l'euro sta' a 1,45 o 1,30

tu...sei Jupa :D
 

unlui

Cymbius !
frenkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

a rapporto!

allora il tizio se move e ci fa' sapere !

attenzione pero' da quello che sa' i biglietti sono a pacchetti compreso il volo!

insomma attendiamo notizie io ho detto sia con volo che senza l'imortante che c'e' poi si vede
 

hengine

Forumer storico
Confronto recente ... intorno all'otto di febbraio tutte le borse hanno fatto un minimo di periodo pe rpoi ripartire

Noi rispetto agli altri abbiamo fatto pena la cosa che mi inquietà di più è che abbiamo praticament ela stessa performance della spagna che si è presa sul groppone un bel down grade :eek:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    7,3 KB · Visite: 168

frengo67

Forumer storico
frenkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

a rapporto!

allora il tizio se move e ci fa' sapere !

attenzione pero' da quello che sa' i biglietti sono a pacchetti compreso il volo!

insomma attendiamo notizie io ho detto sia con volo che senza l'imortante che c'e' poi si vede



:up::up::up: il volo nn me serve...parto con 2 amici in furgone dobbiamo caricare 2 zoccole in francia...poi sosta barcellona dove si va nel puttanodromo piu famoso d' europa poi prendo il volo x madrid:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto