OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (4 lettori)

rotolo

Forumer storico
ah..dettano anche le condizioni?..ma sono fusi questi??

10 punti..in due anni vuol dire affamare la gente

certo che sti Greci sono poco furbi..uscire immediatamente dall'euro, non pagare nessuno..zona franca con cambio in dracma = nuova Cina..

soldi a palate

Senti Drive, tu che sei tecnico.
Se anche in Italia si imbarca male ti sembra corretto vendere titoli di stato e altro, cambiare i dindini in Franchi svizzeri, dollari e certificati auriferi e poi depositare tutto in una cassetta di sicurezza?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Senti Drive, tu che sei tecnico.
Se anche in Italia si imbarca male ti sembra corretto vendere titoli di stato e altro, cambiare i dindini in Franchi svizzeri, dollari e certificati auriferi e poi depositare tutto in una cassetta di sicurezza?

sara' due mesi che lo sto dicendo..cosa che io ho fatto..due euro per giocare in borsa e tutto sotto il materasso
 

diomede

Buongiorno
Senti Drive, tu che sei tecnico.
Se anche in Italia si imbarca male ti sembra corretto vendere titoli di stato e altro, cambiare i dindini in Franchi svizzeri, dollari e certificati auriferi e poi depositare tutto in una cassetta di sicurezza?


Occhio, perchè le banche estere riducono il personale e le lingue lunghe ...abbondano :-o:-o
 

magiel

trendisyourfriend
se non danno un cannellone uip forte vuol dire che non ho capito davvero un quazzo, volevo che si sapesse!


....e quindi che famo...? apro e leggo stà cosa......ci giriamo...e buonanotte al secchio....? :eek:



LEV
per il lev a mio parere la negatività è data dal fatto che nel pacchetto di titoli che contiene in prevalenza c'è UC e INTESA......che fanno schifio.....:-o
 

silut

Forumer storico
usciti i dati sull'oi del bund...

124 call maggio si è notevolmente rafforzata...sopra quel valore c'è solo pressione riba
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Troppo poco:-o.....saranno i posti vicino al cesso:D:D




Solo un promemoria......grazie;)

bene..perfetto..ottimo

stai dicendo che, per vedere una partita di calcio, 1400 euro ai bagarini sono pochi?

poi ci stupiamo del valore inflattivo di tutto?..

a questo punto qualsiasi listino vale 100.000 punti..

la Grecia fa bene a non pagare nessuno..la carta straccia, i soldi, son un pezzetto di carta con scritto un numero..
 

Users who are viewing this thread

Alto