OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (2 lettori)

stikaz

Nuovo forumer
uhmmmmmmmmmmm

ho letto parecchie cose in questi giorni e mi pare che siamo il paese con il piu' alto debito in mano agli italiani stessi, ma un 40% e' in mano a stranieri

comunque a prescindere dal fatto che siamo un paese di coglion_i io credo che se pensano di defaultacci se rompono le corna

so' 50 anni che viviasmo con il debito dei piu' grandi del mondo e mo' che quazzo credono de fa':D



dai, che nel 2011 mandiamo noi in default gli USA, se non aggiustano il bilancio!
:titanic:
 

PILU

STATE SERENI
SE NE FOTTONO..ma lo vedi l'Ibex?

i soldi sono pezzettini di carta che si stampano..fine.

il valore lo dai tu ed io..ma chi ha la stamperia no

che se ne fottono siamo d'accordo, il problema è solo rimandato nel tempo .. poi arriva anche per loro il tempo di come fare per risolverlo ... anche perchè a qs punto se uno non paga .. saltano tutte le regole del gioco e qs non averrà mai .. mi dite dove la grecia prenderà qs soldi ?



se pensiamo davvero che li tirano fuori gli altri ..beh è un azzardo farlo
 

Allegati

  • scadenze-bond-debito-greco.gif
    scadenze-bond-debito-greco.gif
    69,7 KB · Visite: 52

unlui

Cymbius !
se io ho un debito e non ho i soldi per pagarlo..quale metodo migliore c'e' di far salire cio' che con questi potenziali soldi potrei comprare?

azioni ed il resto..

il perche' e' semplice : quando andro' a pagarlo..il mio debito varra' molto meno..io avro' , nel contempo, incassato da un'altra parte al valore attuale che sara' molto piu' alto

cosi' devono fare gli Stati..se no altro che default
quando parli cosi' sei da trombare quazzo , sicura di non essere skepsy?:p
 

silut

Forumer storico
buondì drive..dici..? nn saprei su euro...parlando in ottica spread bund tbond dovrebbe quotare anche di+...siamo tornati ai valori di spread del 23/4 quindi area 1.33 il che sarebbe pure logico una risalita di oggi, in quanto sosterrebbe il mercato per la mattinata, il bund comunquedopo la botta di ieri è rimasto lì...i volumi erano molto alti....

pure tbond ha preso schiaffi ieri sera, tenendo alti gli indici americani


:-o:-o:-o:-o ha passato ora ora la res a 1.3265...col movimento del bund attuale la rottura ci sta tutta per i 33

volumi alti sul bund...la sveltina in sh meglio lasciarla perdere per ora....meglio evitare...

sennò bisogna aspettare e comunque nn entrare ora sh...

in sequenza sul fut nostrano 360 550..poi si vede
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pilu..i soldi glieli danno..e' solo un problema di interessi

e' un business..

nessuno fallisce..
 

Users who are viewing this thread

Alto