OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

magiel nn c'e paragone...xorso sono na cagata...sta sett.tra put e call ho tirato su 1.500 con un capitale di 6000 euros...e nn so una minkia io:D

devo decidermi a provare una piatta tipo quella di IG non posso provare opzioni con remote....anche se dotato di push.....

approposito....io spendo 18 euro ad ordine (titoli e etf) importo illimitato.....è tanto....? voi che avete piatte soffisticate....:rolleyes:

devo decidermi a provare una piatta tipo quella di IG non posso provare opzioni con remote....anche se dotato di push.....

approposito....io spendo 18 euro ad ordine (titoli e etf) importo illimitato.....è tanto....? voi che avete piatte soffisticate....:rolleyes:

non faccio nomi per non fare pubblicità ma puoi pagare anche solo 2 euro con importi sotto i 500 mila euro a transizione con quella che uso io :D

non faccio nomi per non fare pubblicità ma puoi pagare anche solo 2 euro con importi sotto i 500 mila euro a transizione con quella che uso io :D

praticamente ......riassumo.....mi incu.lano 16 euro da una vita ! :rolleyes:

senza fare nomi...:cool:....anche con directa spenderei meno....ma ho una sorta di vincolo morale con un cavolo di direttore.....però vedo perchè di pagargli la pizza ogni volta che mi muovo mi girano...

Grazie...! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto