oh ragazzi, la volete piantare di frignare

bluck

Forumer storico
se state qui solo perché da altre parti vi han bannato ok, se state qui e continuate a far riferimento a dillà e tutte le presunte ingiustizie subite beh, va meno bene. Volete far crescere questo forum con simpatia fino a farlo diventare una verde prateria del ueb dove poter girare nudi e far sesso libero? ok, io ci sto, ma piantatela di fare i ragazzini imbronciati. Piuttosto, chi è che vi ha fatto la bua tra questi? Staff | Brown Editore

Ultima modifica:
Hai già sbagliato la prima frase. Quindi ho smesso di leggere a "bannato".

Riprova.

continuare a lamentarsi per una scelta personale è peggio che continuare a lamentarsi per un'azione subita. Hai scelto di cancellarti, ok, l'hai scelto tu. A che pro continuare a far riferimenti? Sei pentito della scelta?

continuare a lamentarsi per una scelta personale è peggio che continuare a lamentarsi per un'azione subita. Hai scelto di cancellarti, ok, l'hai scelto tu. A che pro continuare a far riferimenti? Sei pentito della scelta?

No, affatto.

conosci la famosa frase "Dire a nuora perchè suocera intenda ?" O forse era "in tenda"....boh...non ho mai capito...a me non dispiace il campeggio.

A proposito di campeggio...quanti ricordi...

Canadese.JPG

E in ogni caso...mai sentita la frase "Elaborare il lutto" ?

Appena finisco di elaborare...parto in tromba. Qui ci sono obiettivi da raggiungere, ideali da sostenere,
pollastre da insidiare, masse da educare. La Storia ci aspetta.

E in ogni caso...mai sentita la frase "Elaborare il lutto" ?

Appena finisco di elaborare...parto in tromba. Qui ci sono obiettivi da raggiungere, ideali da sostenere,
pollastre da insidiare, masse da educare. La Storia ci aspetta.
ancora con sta Storia. La Storia siamo noi, siamo vecchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto