Claire
ἰοίην
Mi sono imbattuta in una surreale conversazione sui social, in cui un tizio sosteneva un improbabile paragone tra l'attività che quotidianamente si svolge per tenere in ordine e pulita la casa e per seguire la propria famiglia, e il corteggiamento. 
Ammetto che per me è ridicolo ma poi mi sono ricordata che io non ho mai corteggiato nessuno e quindi non posso escludere al 100% che quel tizio abbia anche solo una parvenza di ragione
Allora chiedo a voi, impenitenti tombeurs de femmes, incalliti dongiovanni... Quando corteggiate una donna o un uomo (visto il busonismo
) avete la sensazione rumorosa di un aspirapolvere negli orecchi? Vi sentite come se la polvere sollevata da swiffer e piumini vi entrasse nel naso, vi viene mal di schiena come quando, gobboni, fregate il pavimento!? Vi puzzano le mani di gomma come quando mettete i guanti, o di viakal in caso non li usiate!? 

Ammetto che per me è ridicolo ma poi mi sono ricordata che io non ho mai corteggiato nessuno e quindi non posso escludere al 100% che quel tizio abbia anche solo una parvenza di ragione

Allora chiedo a voi, impenitenti tombeurs de femmes, incalliti dongiovanni... Quando corteggiate una donna o un uomo (visto il busonismo