Albatros Utente Spoglia Seniòrite 24 Ottobre 2008 #1 saltano tutti i tappi... future su ws sospesi al ribasso a -900 punti yen in crescita del 10% euro a picco saltano tutte le posizioni di carry trade si vende al meglio... bah.. mi sa che sia un venerdi non troppo simpatico....stasera...
saltano tutti i tappi... future su ws sospesi al ribasso a -900 punti yen in crescita del 10% euro a picco saltano tutte le posizioni di carry trade si vende al meglio... bah.. mi sa che sia un venerdi non troppo simpatico....stasera...
gio.bar Forumer storico 24 Ottobre 2008 #2 Albatros ha scritto: saltano tutti i tappi... future su ws sospesi al ribasso a -900 punti yen in crescita del 10% euro a picco saltano tutte le posizioni di carry trade si vende al meglio... bah.. mi sa che sia un venerdi non troppo simpatico....stasera... Clicca per allargare... Così "segano" tutti gli stop loss del mondo e chi non ha capacità di far fronte ai margini...
Albatros ha scritto: saltano tutti i tappi... future su ws sospesi al ribasso a -900 punti yen in crescita del 10% euro a picco saltano tutte le posizioni di carry trade si vende al meglio... bah.. mi sa che sia un venerdi non troppo simpatico....stasera... Clicca per allargare... Così "segano" tutti gli stop loss del mondo e chi non ha capacità di far fronte ai margini...