OK HO DECISO! iN QUESTA VITA SARO' FELICE. NELLA PROSSIMA MI METTERO' A DIETA

DANY1969

Forumer storico
:-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Nella mia sesquipedale ignoranza mi chiedo: "Ma SOLO in Italia bisogna arrivare al punto di dover stilare un elenco di candidati impresentabili :-?:wall:... Era troppo antidemocratico se "per legge" semplicemente non si potessero presentare :-?:wall:". Anche perchè sono impresentabili solo per "scelta etica" (:rotfl::DD:) dei partiti e non per legge :wall:
Corrotti conclamati che gestiscono denaro pubblico... sono credibili tanto quanto un invito ad una cena vegana da parte di Hannibal Lecter :-o:wall::help:
Comunque... non solo in Italia le poltrone sono comode... Blatter docet :-o (mal comune mezzo gaudio :rolleyes:)
Vabbè... meno male che abbiamo ARU :V:V:bow::bow:... in salita va QUASI forte come me :-o:melo::d::d:

Allegati

• z2602.jpg
    z2602.jpg
    11,8 KB · Visite: 534
:-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Nella mia sesquipedale ignoranza mi chiedo: "Ma SOLO in Italia bisogna arrivare al punto di dover stilare un elenco di candidati impresentabili :-?:wall:... Era troppo antidemocratico se "per legge" semplicemente non si potessero presentare :-?:wall:". Anche perchè sono impresentabili solo per "scelta etica" (:rotfl::DD:) dei partiti e non per legge :wall:
Corrotti conclamati che gestiscono denaro pubblico... sono credibili tanto quanto un invito ad una cena vegana da parte di Hannibal Lecter :-o:wall::help:
Comunque... non solo in Italia le poltrone sono comode... Blatter docet :-o (mal comune mezzo gaudio :rolleyes:)
Vabbè... meno male che abbiamo ARU :V:V:bow::bow:... in salita va QUASI forte come me :-o:melo::d::d:

:lol::up::up: Non ti devi indignare, ci prendono solo x il culo :sad: loro sono furbi xchè noi siamo fessi. :up:

In Tv è una sfilata di oggi vincitori e domani inquisiti , ognuna delle loro vittorie è una nostra sconfitta :(
11053614_1105245499490269_2072479203627970842_n.png

Mi viene il voltastomaco guardare i Tg, giuro :sad::sad::sad:

giorno a tutti .. oramai il virus è stato inoculato... in ogni sede amministrativa regionale ci sarà un controllore... vedrai che ridere nei prossimi mesi.. anzi che piangere...:wall::wall:

poi vedremo se di fronte alla realtà dei fatti gli italioti contiueranno a tenere gli occhi chiusi..

alla fine ognuno sarà l'artefice del proprio destino senza se e senza ma..
ancora la speranza non è morta a vedere i risultati... coraggio...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto