Claire ἰοίην 30 Aprile 2014 #1 Ambasciatrice non porta pena (evitiamo facili battute, non porto nemmeno quell'altra cosa) Io non so niente, è tutta colpa di Lupo Alberto (e anche di Marta e di Mosè)
Ambasciatrice non porta pena (evitiamo facili battute, non porto nemmeno quell'altra cosa) Io non so niente, è tutta colpa di Lupo Alberto (e anche di Marta e di Mosè)
DANY1969 Forumer storico 30 Aprile 2014 #2 Claire ha scritto: Ambasciatrice non porta pena (evitiamo facili battute, non porto nemmeno quell'altra cosa) Io non so niente, è tutta colpa di Lupo Alberto (e anche di Marta e di Mosè) Clicca per allargare... Devo dire che li porta bene i suoi 172 anni
Claire ha scritto: Ambasciatrice non porta pena (evitiamo facili battute, non porto nemmeno quell'altra cosa) Io non so niente, è tutta colpa di Lupo Alberto (e anche di Marta e di Mosè) Clicca per allargare... Devo dire che li porta bene i suoi 172 anni
Claire ἰοίην 30 Aprile 2014 #3 DANY1969 ha scritto: Devo dire che li porta bene i suoi 172 anni Clicca per allargare... ah.... io non so
DANY1969 ha scritto: Devo dire che li porta bene i suoi 172 anni Clicca per allargare... ah.... io non so
lupoalberto66 Forumer storico 30 Aprile 2014 #4 Claire ha scritto: Ambasciatrice non porta pena (evitiamo facili battute, non porto nemmeno quell'altra cosa) Io non so niente, è tutta colpa di Lupo Alberto (e anche di Marta e di Mosè) Clicca per allargare... perfida
Claire ha scritto: Ambasciatrice non porta pena (evitiamo facili battute, non porto nemmeno quell'altra cosa) Io non so niente, è tutta colpa di Lupo Alberto (e anche di Marta e di Mosè) Clicca per allargare... perfida
Claire ἰοίην 30 Aprile 2014 #5 lupoalberto66 ha scritto: perfida Clicca per allargare... Mi devo tutelare, non sapendo cosa aspettarmi da questo Olly Ho famiglia
lupoalberto66 ha scritto: perfida Clicca per allargare... Mi devo tutelare, non sapendo cosa aspettarmi da questo Olly Ho famiglia
lupoalberto66 Forumer storico 30 Aprile 2014 #6 Claire ha scritto: Mi devo tutelare, non sapendo cosa aspettarmi da questo Olly Ho famiglia Clicca per allargare... tipo Gengis Khan, per darti un' idea Gengis era un filo più pacato e introverso, a dire il vero Mitico Olly tvb
Claire ha scritto: Mi devo tutelare, non sapendo cosa aspettarmi da questo Olly Ho famiglia Clicca per allargare... tipo Gengis Khan, per darti un' idea Gengis era un filo più pacato e introverso, a dire il vero Mitico Olly tvb
Claire ἰοίην 30 Aprile 2014 #7 lupoalberto66 ha scritto: tipo Gengis Khan, per darti un' idea Gengis era un filo più pacato e introverso, a dire il vero Mitico Olly tvb Clicca per allargare...
lupoalberto66 ha scritto: tipo Gengis Khan, per darti un' idea Gengis era un filo più pacato e introverso, a dire il vero Mitico Olly tvb Clicca per allargare...