Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Novembre 2009 #371 unlui ha scritto: l'occhio? Clicca per allargare... meglio...torno al lavoro giovedì.....li ho lasciati un po' nei casini in questi giorni...ma il collega mi rimpiazza
unlui ha scritto: l'occhio? Clicca per allargare... meglio...torno al lavoro giovedì.....li ho lasciati un po' nei casini in questi giorni...ma il collega mi rimpiazza
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #372 L'Incompreso ha scritto: Bene, habemus business Oggi che e' successo? Quella rekkia giallorossa di ziga continua a seminare terrore tra i longers? Tanto 26000 sicuri, oggi me loo hanno ribadito Clicca per allargare... ah io sono long. ma pure ziga ha un sentiment long se lo leggi bene
L'Incompreso ha scritto: Bene, habemus business Oggi che e' successo? Quella rekkia giallorossa di ziga continua a seminare terrore tra i longers? Tanto 26000 sicuri, oggi me loo hanno ribadito Clicca per allargare... ah io sono long. ma pure ziga ha un sentiment long se lo leggi bene
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #373 Amartya ha scritto: meglio...torno al lavoro giovedì.....li ho lasciati un po' nei casini in questi giorni...ma il collega mi rimpiazza Clicca per allargare... bene , quindi ci vedi ora?
Amartya ha scritto: meglio...torno al lavoro giovedì.....li ho lasciati un po' nei casini in questi giorni...ma il collega mi rimpiazza Clicca per allargare... bene , quindi ci vedi ora?
Artes Tutti bravi!!!!!! 2 Novembre 2009 #374 unlui ha scritto: ah io sono long. ma pure ziga ha un sentiment long se lo leggi bene Clicca per allargare... deve rompere.......... Allegati 106.png 127,5 KB · Visite: 299
unlui ha scritto: ah io sono long. ma pure ziga ha un sentiment long se lo leggi bene Clicca per allargare... deve rompere..........
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Novembre 2009 #375 unlui ha scritto: bene , quindi ci vedi ora? Clicca per allargare... sì, ma mi sento un po' capitan harlock
unlui ha scritto: bene , quindi ci vedi ora? Clicca per allargare... sì, ma mi sento un po' capitan harlock
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Novembre 2009 #376 Artes ha scritto: deve rompere.......... Clicca per allargare... tu o il grafico
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #377 Amartya ha scritto: sì, ma mi sento un po' capitan harlock Clicca per allargare... quante sono queste? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Amartya ha scritto: sì, ma mi sento un po' capitan harlock Clicca per allargare... quante sono queste? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Artes Tutti bravi!!!!!! 2 Novembre 2009 #378 Amartya ha scritto: tu o il grafico Clicca per allargare... Allegati 106.png 27,2 KB · Visite: 333
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #379 unlui ha scritto: quante sono queste? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Clicca per allargare... ah Brù e dov'è il viola?!? Allegati caleidoscopio1.jpg 29,4 KB · Visite: 328
unlui ha scritto: quante sono queste? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Clicca per allargare... ah Brù e dov'è il viola?!?
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Novembre 2009 #380 unlui ha scritto: quante sono queste? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Clicca per allargare...
unlui ha scritto: quante sono queste? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Clicca per allargare...