Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Novembre 2009 #381 CapoRekkia ha scritto: ah Brù e dov'è il viola?!? Clicca per allargare... mi hai rubato il grafo sul ftse......ladro!!!!!!!!!!!
CapoRekkia ha scritto: ah Brù e dov'è il viola?!? Clicca per allargare... mi hai rubato il grafo sul ftse......ladro!!!!!!!!!!!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #383 Ziga ha scritto: Me chiamano il terrore dei Tori PEnsa che io non vedo l ora di aver il segnalino e rimettermi long cosi mi faccio altri 2 mesi di feria come a luglio Clicca per allargare... a me il Terrone delle Vacche!!
Ziga ha scritto: Me chiamano il terrore dei Tori PEnsa che io non vedo l ora di aver il segnalino e rimettermi long cosi mi faccio altri 2 mesi di feria come a luglio Clicca per allargare... a me il Terrone delle Vacche!!
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #384 CapoRekkia ha scritto: ah Brù e dov'è il viola?!? Clicca per allargare... hai visto l'uomo kugan, kogan o come quazzo si chiama lui?
CapoRekkia ha scritto: ah Brù e dov'è il viola?!? Clicca per allargare... hai visto l'uomo kugan, kogan o come quazzo si chiama lui?
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 2 Novembre 2009 #386 Ziga ha scritto: Me chiamano il terrore dei Tori PEnsa che io non vedo l ora di aver il segnalino e rimettermi long cosi mi faccio altri 2 mesi di feria come a luglio Clicca per allargare... Ovviamente sei gentilmente e cortesemente OBBLIGATO a riferirci del tuo passaggio alla grande famiglia dei longers.
Ziga ha scritto: Me chiamano il terrore dei Tori PEnsa che io non vedo l ora di aver il segnalino e rimettermi long cosi mi faccio altri 2 mesi di feria come a luglio Clicca per allargare... Ovviamente sei gentilmente e cortesemente OBBLIGATO a riferirci del tuo passaggio alla grande famiglia dei longers.
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Novembre 2009 #387 Artes ha scritto: relax......... Clicca per allargare...
Artes Tutti bravi!!!!!! 2 Novembre 2009 #388 unlui ha scritto: ha rotto 1043 Clicca per allargare... parlo di futures io.....
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #389 Artes ha scritto: parlo di futures io..... Clicca per allargare... e vabbe' alle 22,07 li rompe
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #390 unlui ha scritto: hai visto l'uomo kugan, kogan o come quazzo si chiama lui? Clicca per allargare... No ha detto che aveva una cena con questo quì Allegati DragQueen.jpg 22,3 KB · Visite: 313
unlui ha scritto: hai visto l'uomo kugan, kogan o come quazzo si chiama lui? Clicca per allargare... No ha detto che aveva una cena con questo quì