OPA TIM: CHE FARE ?

VOLANTE 1

Forumer attivo
Oggi 2 pagine a colori sulla Repubblica: visto così sembra che abbiano convenienza loro a comprarle..
Che cosa ne pensate ??

L'articolo in cui spiego il tutto è praticamente pronto.

Devo solo verificare un aspetto molto importante e di cui nessuno ha parlato, in giro. Sto cercando conferme proprio ora.

Credo di aver ottenuto le conferme che cercavo, facendo emergere un aspetto che per molti azionisti Tim può essere importante ma che nessuno ha fatto notare.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Credo di aver ottenuto le conferme che cercavo, facendo emergere un aspetto che per molti azionisti Tim può essere importante ma che nessuno ha fatto notare.

giusè..ma allora le compro o no? o vero..

La questione riguarda l'alternativa tra aderire all'opa o attendere la fusione.

Al momento dell'annuncio ho comprato le Tim rnc e per ora mantengo.

Io ho TIM ordinarie e non sono convinto di aderire...
Se non ho frainteso il prospetto, se l'OPA non raggiunge il 90% allora TIM rimarrà quotata... questa è la mia speranza.

VOLANTE 1 ha scritto:

Se offrono solo 5,6 euro ad azione, agli azionisti Tim consiglio di ascoltare questo:

http://www.budterence.tk/filesaudio/doppio1.zip

:p :p :p :p
....
Terence: "Io mi farei dare di più"

Bud: "Quanto di più"

Terence: "Almeno il doppio"

Senghor: "Potrei darti il 20%"

Bud: "Voglio almeno il doppio"

Mr. Ormond: "Quanto volete?"

Bud: "Almeno il doppio"

Comandante del battello: "Ehi voi, chi paga per l'affitto della nave, adesso? Saranno quasi mille sterline"

Bud: "Almeno il doppio"

Terence: "E anche di più"

celeron ha scritto:
VOLANTE 1 ha scritto:
VOLANTE 1 ha scritto:
Se offrono solo 5,6 euro ad azione, agli azionisti Tim consiglio di ascoltare questo:

http://www.budterence.tk/filesaudio/doppio1.zip

:p :p :p :p

Sono d'accordo con te: quando il "gruppo" chiese la conversione di Tim risparmio in ordinaria i "risparmiatori" da cassetto, per paura di rimanere con il cerino in mano, elargirono ulteriori denari al sistema che poi furono letteralmente inghiottiti nelle sacche della finanza creativa, orsaiola ed affamata di sangue fresco, salvo sin poi ritrovarsi con ulteriori perdite in conto titoli e Tim ordinaria che adesso quota ben più bassa della risparmio !

Nei confronto degli istituzionali e dei gran burattinai della finanza italiota, per me vale il solito paradigma:

"se qualcuno vuole venderti qualcosa non prenderla; se qualcuno vuole comperarti qualcosa, non dargliela !

A più vecchi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto