Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati - 10 Dicembre 2004
Per la frase: è un palindromo ossia si legge dai due lati.
Eccone uno in latino maccheronico che si riferisce alle falene che attirate dal fuoco finiscono per bruciarsi.
In girum imus nocte ecce et consumimur igni.
Ossia: andiamo in giro di notte e ci bruciamo col fuoco.
visto che nessuno ti ca.ga provo a cagar.ti io
si tratta di palindromi o bifronti se ho capito bene
ma dove le prendi? sono proprio carine specie quella delle "passere"
a questo punto a una settimana dalle scadenze di fine anno, l'open int del fib diventa abbastanza poco indicativo. Si vedono bordate da x contratti sul fib che possono dare solo falsi segnali... okkio
buongiorno a tutti
tornando agli SPREAD , nell'ultimo anno sarebbe stato interessante operare LONG NASDAQ e corto STM.
Io ho ancora aperta la posizione di ieri SHORT DAX con i certificati ABN
stike 4400 comperati a 0,2880 e +1 MINI a 30135.
buongiorno a tutti
tornando agli SPREAD , nell'ultimo anno sarebbe stato interessante operare LONG NASDAQ e corto STM.
Io ho ancora aperta la posizione di ieri LONG DAX con i certificati ABN
buongiorno a tutti
Io ho ancora aperta la posizione di ieri SHORT DAX con i certificati ABN
Ciao Morgi,
i certificates sono come i covered warrant, però il loro valore non viene influenzato dalla volatilità e nemmeno dal passare del tempo e l'avvicinarsi della scadenza. I migliori sono quelli emessi da ABN AMBRO
Hanno uno spread di 4 o 5 tic e sono molto liquidi.
L'anno scorso hanno iniziato ad emettere i certificati sui future dei principali indici mondiali MINI SHORT che è come vendere un future ed i MINI LONG che è come acquistarlo. Il tutto senza passare dalla cassa di compensazione perchè sono trattati come una semplice azione.
Il link è www.certificates.it