FTSE Mib Futures operatività derivati 26 aprile 2005 -The Judgment Day

Xanadus

Nuovo forumer
ciao a tutti

nun c'ho sonno e passando di qui ho visto che non avete ancora aperto..mi son permesso di farlo io :-o

situescion molto delicata : 'di cunnuti di l'americani con la giornata e sopratutto la chiusura odierna non hanno voluto fornire indicazioni di sorta per il prossimo futuro..e si presentano così..

ogni commento è superfluo , domani sarà il giorno del giudizio

augh

sguardo di lungo

111447086321.gif

piu' da vicino

111447090422.gif

1163..

n'occhio ad una probabile impostazione di apertura crucca per domani..solo 7 punti di gap..aspettano anche loro ( j'è passata la sbornia delle settimane scorse.. :rolleyes: )
111447107323.gif

petrolio che craccheggia, per mio sommo gaudio, in after hour di un discreto 0,70% ( aho'..sta ancora a 54 $ ..suvvia non scherziamo con le cose serie.. :rolleyes: )

quel cesso di indice che va sotto il nome di nasdaq 100 :rolleyes:

o 'chiappa al piu' presto area 1450 , adesso forte resistenza, o che se ne vada a cag.. e venga sostituito mejo da un indice comprensivo di tutti i mitili in commercio , cozze,vongole, ostriche.., che me sa si tradano mejo delle ciofeche presenti nel nasdaq..

grafico weekly ( manca la bella ( se fa pe' dire) performance di oggi )

111447202521.gif

situescion valute

per quanto riguarda quel rompicoj.. dell'€, sarebbe naturale oltrechè salutare per un futuro rialzo :rolleyes: , che andasse a poggiare il qulo su quella trend..

purtroppo però quel cesso di € sale con le borse , è innegabile..sale la borsa usa,e di riflesso quelle europee, e sale l'€..non dovrebbe salire invece il $ ? :-? no, eh..

111447265022.gif

bund

il bund mi sta troppo sul càzzo in questo periodo , e poi va per gli affaracci suoi, quindi inutile parlarne :devil:

:-D

riguardo al grafico del nd100 ritengo + importante la resistenza a quota 1500 piuttosto che 1450 come hai segnalato te

;)

il vostro preferito , il fib , non lo seguo ..ci penserete voi :D

tenete d'occhio domani sta fetenzia , nel primo pomeriggio inizia la riunione di questa brava gente ( come ho visto simpaticamente definirla in fol :-D )

1114474390maiali.jpg

che dovranno decidere chi deve prenderla in q.. con la situazione del convertendo :rolleyes:

sarebbe cosa buona e giusta un recupero di area 5,2 che dista uno sputo appena.. :rolleyes:

e possibilmente che si sappia qualcosa prima delle 17:30 che c'ho na vagonata di fut may che chiudono baracca pure prima delle 17:30..

111447368723.gif

e visto che li ho presi bene , per una volta che infilo bene un titolo ( che sarà na vita che non ne trattavo uno ) gradirei che almeno non mi bruciaste il faticoso ( :lol: ) guadagno messo a segno

e infine famo 'na cosa ordinata..se si sale : bene , che si salga ma con calma , se si scende che si scenda ma con calma...che quei fiji d'introcchia dei markettari su quegli stock fut spariscono con troppa facilità :evil: :-D

ma se mi accatto na coppia di musi gialli a 11050 , supponendo che mi servano ( pecchè ora vado a letto e non seguo ) , considerando che il fut nikkei al cme ha chiuso a 11110 , domani che trovo?

111447526233.gif

Attrattori x oggi:

fSPMib 31125 30890
iDax 4247 4207
iNasdq100 1448 1427
iE/$ 1,3094 1,2974
Bund 120,28 120,06

.....buon lavoro

Buongiorno alla compagnia.
Oggi ritentiamo un MM non usuale che ieri ha gentilmente acconsentito, fino alle 15.30 di farsi lisciare il pelo.
Speriamo sia una buona giornata pure oggi, ma la concorrenza spietata vista oltre quell'ora non fa presagire nulla di buono.
L'innominato ieri ha proseguito per quasi tutta la giornata mettendo in mostra tutto il suo curriculum di taglia allarga rallenta sforbicia che gli è consueto.
Ciao a dopo Lorenzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto