FTSE Mib Futures Operatività derivati 30 marzo

solomare

APPRENDISTA TRADER
rieccomi ,vi posto un pò di grafici e poi se posso passo domani in mattinata per postare il futureorario e il 30 minuti con le statiche
oggi ho chiuso lo short a 4348 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lo riaperto in chiusura alle 17,20 a 4372..quindi sempre overshort il mio target è molto lontano quindi terrò aperto lo short almeno fino a 4268 di future ..ma credo che anche se arrivano al quel livello non lo chiudo...stop a 4368 :rolleyes: :rolleyes: tanto sono krukki e in questo periodo molto longhisti quindi mi verranno sicuramente a stoppare :evil: :evil: :evil: :rolleyes:

partiamo con i soliti grafici sp liniare e canale...adesso ci siamo quasi vediamo cosa faranno nei prossimi giorni :rolleyes:
111213214011.gif

sp candel ..ama short epma short rimbalzo preciso sulla statica..vediamo se fanno un pullback domani o bucano direttamente sotto :rolleyes:
111213231812.gif

ricordatevi che le mie statiche blu per me indicano cambio trend :rolleyes:
dj che devo dire ama short ..discesa stoppata dalla epma...cmq ocio come ho detto ieri ai 10369 :p :p
111213253413.gif

comnposite buona la tenuta dei 1971..ma il trend è sempre chillù ocio
ama short sotto quel livello ho 1936...1905...poi il resto diamo prima il tempo di rimbalzare un pò :rolleyes:
111213312715.gif

passiamo al dax :evil: :evil: 8) 8) :cry: :cry:
mi stà facendo penare ma io ho tempo e lo aspetto tranquillamente lupin lo sai dove vero :rolleyes: :rolleyes:
devo SOLO stare attento a chiudere lo short appena vedo che cominciano a rimbalzare come oggi che ho chiuso e riaperto 25 punti sopra :p :p
ma non posso continuare in eterno così mi manca tanto un -5% tutto in un fiato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq eccovi GIUDITTA
111213352416.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto