Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nasdac ciento ( solo per notare come con le variazioni % leggermente anomale rispetto al composite delle ultime sedute sia arrivato anch'esso ad appoggiare il chiulo sulla stessa trend..robba da applausi )
russell 2000 ( a volte sto coso va per i cazzacci suoi per intere sedute ma , come per lo s&p, era lì che voleva volare l'uccellino della comare )
conclusioni
comprare tutto quello che capita a tiro targato stelle e strisce
questi strappi ,oggi di 100 punti sui max (mica noccioline con la vola che abbiamo) e non solo oggi, del mini rispetto al fib... ..li trovo alquanto singolari
questi strappi ,oggi di 100 punti sui max (mica noccioline con la vola che abbiamo) e non solo oggi, del mini rispetto al fib... ..li trovo alquanto singolari
fino ad oggi ho abbastanza guadagnato su quello che ho chiamato il fool's gap! se vedo una gap sui massimi o sui minimi tra mini e grande contratto, scommetto sulla copertura del gap... e spessissimo viene ricoperto!
anche ieri c'era un fool's gap e ha funzionato
per come vedo le cose, e' sempre una maniera di fregare la gente dei mm, ma se si puo' guadagnare, nn mi domando, e opero!