FTSE Mib Futures Operatività derivati 30 marzo

cmq e' assurdo ma spmib nn ha mai assolutamente intenzione di scendere. qualcuno ha capito perche?

Fool ha scritto:
cmq e' assurdo ma spmib nn ha mai assolutamente intenzione di scendere. qualcuno ha capito perche?

la sensazione che Vilas prova sul Fdax io la provo sul SPMib.
E' come un elastico tirato,tirato.....

Ciao a tutti.

1112178134lupinastro.jpg

buenas dias a todos :)

magnato bene in queste vacanze ?

sì ? e che cosa ?

pancetta di porco ????? :eek: :D

situescion ammerigan indecs

standard end purs
11121774771.gif

nasdac composit

11121776182.gif

nasdac ciento ( solo per notare come con le variazioni % leggermente anomale rispetto al composite delle ultime sedute :rolleyes: sia arrivato anch'esso ad appoggiare il chiulo sulla stessa trend..robba da applausi )

11121778603.gif

russell 2000 ( a volte sto coso va per i cazzacci suoi per intere sedute ma , come per lo s&p, era lì che voleva volare l'uccellino della comare :lol: )

11121783244.gif

conclusioni

comprare tutto quello che capita a tiro targato stelle e strisce

( è un medicinale, usare con cautela ) :rolleyes:

un'occhiata veloce agli open interest delle opzioni e le modifiche degli ultimi 4 giorni.

l'open interest totale è aumentato di 2947 unità.

non vi è stato indi un gran movimento e decise prese di posizione .

di queste 2.016 sono put che hanno portato ancor + ad un aumento del differenziale , che si attesta ora al 63,7% a favore delle put

situazioen quindi immutata , gli operatori non si aspettano grossi scrolloni verso il basso.

faccio un giro di controllo :) ora sulle basi singole e se trovo qualcosa di interessante ne scrivo

questi strappi ,oggi di 100 punti sui max (mica noccioline con la vola che abbiamo) e non solo oggi, del mini rispetto al fib... ..li trovo alquanto singolari

gli MM si agitano

:rolleyes:

bistekkona ha scritto:
questi strappi ,oggi di 100 punti sui max (mica noccioline con la vola che abbiamo) e non solo oggi, del mini rispetto al fib... ..li trovo alquanto singolari

gli MM si agitano

:rolleyes:

fino ad oggi ho abbastanza guadagnato su quello che ho chiamato il fool's gap! :D se vedo una gap sui massimi o sui minimi tra mini e grande contratto, scommetto sulla copertura del gap... e spessissimo viene ricoperto!

Fool

guarda la differenza sui max tra mini e fib

100 punti

( e non é cosa solo di oggi, si è visto anche su minimi)

sul mini c'é l'MM sul fib no

tradare i gap intraday, che sono poi tutto sommato i soldi piu facile, é altro discorso

mi chiedo perché si stanno ad agitare cosi tanto

tutto li

magari è solo questione di acchiappastop

bistekkona ha scritto:
Fool

guarda la differenza sui max tra mini e fib

100 punti

( e non é cosa solo di oggi, si è visto anche su minimi)

sul mini c'é l'MM sul fib no

tradare i gap intraday, che sono poi tutto sommato i soldi piu facile, é altro discorso

mi chiedo perché si stanno ad agitare cosi tanto

tutto li

magari è solo questione di acchiappastop

anche ieri c'era un fool's gap e ha funzionato
per come vedo le cose, e' sempre una maniera di fregare la gente dei mm, ma se si puo' guadagnare, nn mi domando, e opero!

ps bistekkona, ci conosciamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto