Fool Forumer storico 30 Marzo 2005 #61 arseniolupin ha scritto: si fool . un errore. non considerare quel prezzo. fa una lunga shadow sulla candela. Clicca per allargare... ottimo grazie vi saluto allora, buona serata a tutti... io aspetto per entrare in posizione bye!
arseniolupin ha scritto: si fool . un errore. non considerare quel prezzo. fa una lunga shadow sulla candela. Clicca per allargare... ottimo grazie vi saluto allora, buona serata a tutti... io aspetto per entrare in posizione bye!
arseniolupin Forumer storico 30 Marzo 2005 #62 vado anca mi a stanotte se riesco a passare. e ocio alla pancetta di porco.
remitur Nuovo forumer 31 Marzo 2005 #63 errore si, ma dopo hanno emesso un comunicato in cui dicevano che verra annullato il primo minuto di transazioni. Fool ha scritto: stavo guardando i dati... cosa e' successo l'11-3? apertura a 32405? errore solito? ma il nuovo sistema della borsa nn era immune a ste cose? Clicca per allargare...
errore si, ma dopo hanno emesso un comunicato in cui dicevano che verra annullato il primo minuto di transazioni. Fool ha scritto: stavo guardando i dati... cosa e' successo l'11-3? apertura a 32405? errore solito? ma il nuovo sistema della borsa nn era immune a ste cose? Clicca per allargare...