FTSE Mib Futures operatività derivati del 14 dicembre 2004

gualti

Forumer storico
apro, prima che il generale ci inchiappetti tutti... ma continuate Voi che io ho dei problemi con una scheda del pc che non funziona :sad:

ciao effezeta,dici ke siano rollate? :)
non so,perkè i contratti aperti sono ancora quelli di ieri..ciò ke è stato kiuso è stato anke riaperto..ad ora per esempio si sono scambiati 15300 contratti circa..stamane alle 9.00 c'erano 29.000 contratti aperti...ora ce ne sono ancora + o - 29.000.... :-? :-? :eek: :rolleyes:

mappets ha scritto:
ciao effezeta,dici ke siano rollate? :)
non so,perkè i contratti aperti sono ancora quelli di ieri..ciò ke è stato kiuso è stato anke riaperto..ad ora per esempio si sono scambiati 15300 contratti circa..stamane alle 9.00 c'erano 29.000 contratti aperti...ora ce ne sono ancora + o - 29.000.... :-? :-? :eek: :rolleyes:

Anche il future di marzo ha notevoli scambi 13.000 qualcuno sta rollando :)

se i contratti aperti su dicembre sono sempre quelli e se ne aprono di nuovi su marzo diciamo ke sono aperture di nuove posizioni + ke rollate.. :) :love: magari sbaglio nèèèèèè..non sono mica 1 esperto..però i numeri sembrano dire ciò.. :rolleyes: :-?
e poi sono solo discorsi così,tanto per fare 2 kiakkere.. :rolleyes: almeno mi fai 1 pò di compagnia.. ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto