FTSE Mib Futures Operatività derivati del 17 dicembre

dan24 ha scritto:
ma hanno sdato sull'idem? lo vedo solo io ho c'e' 100 punti di differenza tra fib e minifib?

visto! :eek: :eek:

incredibile, ho pensato pure che avevo sbagliato io a mettere i mini in pagina.
ora si sono riallineati... pero' notevole differenza...

intanto ho liquidato le call residue a 67...
notevole anche questa... ieri stavano a 20, completamente otm, ora sembra che possano chiudere itm

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma hanno sdato sull'idem? lo vedo solo io ho c'e' 100 punti di differenza tra fib e minifib?

notevole anche questa... ieri stavano a 20, completamente otm, ora sembra che possano chiudere itm

posso solo dire che la grande quantita' di call 30000 vendute, oggi pagheranno ! :smile: :rolleyes:
azz, ci voleva lupin qui...
certo che sono porcherie...

sempre da ftaonline.com, il commento di Alchimia Research:

la chiusura a 30530 registrata ieri per il future S&PMib scadenza marzo ha permesso alle quotazioni di uscire dall'empasse che aveva caratterizzato le due sedute precedenti. Questo non significa che i prezzi abbiano inviato un segnale bastante ad indicare la ripresa del rialzo. Muovendosi lateralmente nelle ultime sedute infatti le quotazioni hanno violato il limite inferiore del canale rialzista che sale dai minimi di inizio mese, primo indizio di una possibile correzione volta almeno a ricoprire il gap rialzista lasciato il 10 dicembre con base a 30100 circa. Discese sotto i 30380/400 pur necessitando poi della rottura di 30335 per trovare conferma, sarebbero il primo segnale di una ripresa del trend ribassista. Per riportare il quadro in equilibrio sarebbe necessario il superamento dei 30550 punti, mentre solo la rottura di 30500 potrebbe rilanciare l'azione rialzista del future, con target in quel caso a 30800 almeno (confluenza del canale che sale dai minimi di dicembre con quello disegnato dai minimi di agosto).
(A.M.)

Il TS sullo S&P/MIB ha ormai una volatilità ai minimi storici, segnalando il supporto 30430.Vedremo se continua il trend e l'orso và in letargo, o ritraccia ed il toro scappa dall'arena.

:lol:

Buongiorno al FORUM.

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

posso solo dire che la grande quantita' di call 30000 vendute, oggi pagheranno ! :smile: :rolleyes:
azz, ci voleva lupin qui...
certo che sono porcherie...

scusami ma non ho capito ...

ha aperto sopra 30000 (circa 30600) ...chi ha COMPRATO CALL 30000 guadagna..chi le ha VENDUTE perde...

grazie se mi chiarisci ... sto cercado di imparare

Morgi ha scritto:
scusami ma non ho capito ...

ha aperto sopra 30000 (circa 30600) ...chi ha COMPRATO CALL 30000 guadagna..chi le ha VENDUTE perde...

grazie se mi chiarisci ... sto cercado di imparare

ho ipotizzato che fossero di piu' le call 30000 e 30.5 vendute di quelle acquistate.
e quindi una chiusura alta cosi' ha obbligato molti a pagare ... nn so se mi sono spiegato :)

interessante il comit e dove si è fermato...settimanale...lo considero ancora un indice molto più rappresentativo di altro

1103276922comit.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto