dan24 Forumer storico 23 Marzo 2004 #2 gengiskan ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... il fib non lo fanno partire oggi? oppure è il mio tol che nun va?
gengiskan ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... il fib non lo fanno partire oggi? oppure è il mio tol che nun va?
gualti Forumer storico 23 Marzo 2004 #4 buon giorno p.s. quelli dello stoxx non corrispondono con quelli di RT non so perchè
gengiskan Forumer storico 23 Marzo 2004 #5 dan24 ha scritto: gengiskan ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... il fib non lo fanno partire oggi? oppure è il mio tol che nun va? Clicca per allargare... a me funge, va anche dalla parte giusta
dan24 ha scritto: gengiskan ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... il fib non lo fanno partire oggi? oppure è il mio tol che nun va? Clicca per allargare... a me funge, va anche dalla parte giusta
dan24 Forumer storico 23 Marzo 2004 #7 gengiskan ha scritto: dan24 ha scritto: gengiskan ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... il fib non lo fanno partire oggi? oppure è il mio tol che nun va? Clicca per allargare... a me funge, va anche dalla parte giusta Clicca per allargare... non mi va su realtick allora
gengiskan ha scritto: dan24 ha scritto: gengiskan ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... il fib non lo fanno partire oggi? oppure è il mio tol che nun va? Clicca per allargare... a me funge, va anche dalla parte giusta Clicca per allargare... non mi va su realtick allora
gualti Forumer storico 23 Marzo 2004 #8 dan24 ha scritto: non mi va su realtick allora Clicca per allargare... confermo sulla GL va ieri 2 ore e passa per entrare con la GL, cosi e' dura
dan24 ha scritto: non mi va su realtick allora Clicca per allargare... confermo sulla GL va ieri 2 ore e passa per entrare con la GL, cosi e' dura
Ghibli Forumer attivo 23 Marzo 2004 #9 Buongiorno a tutti Neanche a me RT funge, nè derivati nè cash!!