FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 26 marzo 2004

gualti ha scritto:
spiegazioni ce ne sono o questo è il mercato :-D

Le Borse europee rallentano ancora a meta' mattinata e mostrano indici contrastati alla luce di un indice Ifo peggiore delle attese. Restano positive le piazze di Francoforte (+0,13%) e Parigi (+0,4%), mentre Amsterdam (-0,14%), Bruxelles (-0,19%) e Londra (-0,2%) imboccano la via dei ribassi. Indici in territorio negativo anche a Piazza Affari con il Mibtel che cede lo 0,25% ed il Mib30 lo 0,27%. A livello settoriale si assiste a un leggero rimbalzo dei tecnologici (-0,46%) dopo i forti rialzi di ieri. Nel Mibtel spicca l'andamento negativo dei bancari con Monte Paschi (-1,31%) che trascina con se' il comparto all'indomani dei conti 2003. Vendite anche su Mediolanum (-1,91%) mentre Antonveneta (+1,06%) beneficia dell'upgrade di Goldman Sachs. Tra i telefonici, buona performance di Tim (+0,94%) dopo l'annuncio delle prospettive 2004. Fiat resta positiva (0,36%) alla luce delle valutazioni positive sul cash flow effettuate da Standard & Poor's

simone7110 ha scritto:
Lup, una domandina semplice semplice :
come mai , stamattina, nonostante un apertura dell' indice dax a +1% , tutte le opzioni call scadenza aprile erano tutte negative o positive di pochissimo ?

A che gioco giocano ? :D :D

Ho detto io ieri che le opzioni e' meglio shortarle, soprattutto le put.....

simo'

azzardo risposta
decremento vola .... decremento tempo .... e aspetttative sul movimento sottostante

1080298691img063.gif

dato che le mie analisi non vanno oltre ai livelli pivot :D ma perchè non entro quando... :-x (70-80 punti di sti tempi non erano male per me)
forse perchè non sono come (mi pare si chiamasse Gianni del quartetto Cetra) "nonostante le botte che hai preso, hai sempre una buona cera..." io la cera già non la tenevo ottima prima delle botte figuriamoci adesso :-D :-x

Buon giorno a tutti

Lungo B.N.L. 1200 pezzi a 1,81

Scusate l'intrusione, ma ogni tanto metterò la mia operatività. Opero solo al rialzo con azioni. Ogni operazione penso varierà da pochi giorni ad un massimo di 15 giorni. Appena avrò fatto risalire il conto tornerò con i derivati.

Un saluto da geronomos

Se disturbo fatemi un cenno.

geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti

Scusate l'intrusione, ma ogni tanto metterò la mia operatività. Opero solo al rialzo con azioni. Ogni operazione penso varierà da pochi giorni ad un massimo di 15 giorni. Appena avrò fatto risalire il conto tornerò con i derivati.

Un saluto da geronomos

non mi disturbi per niente, anzi, mi fa piacere rileggerti :)
credo siamo in parecchi che hanno bisogno di far risalire il conto :-x

geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti

Un saluto da geronomos

ciao gero..
ben riletto

sorriso

Ciao ragazzacci e ragazzacce vi ringrazio. Ogni tanto ci sentiamo. Per molto tempo non potrò più stare daventi al computer non più di una mezz'oretta al giorno: sono impegnato in altre cose molto importanti per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto