FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 26 marzo 2004

blackblame ha scritto:
Buongiorno :) svegliato solo ora :-D

buongiorno caro!

finalmente, dopo tanto penare, una soddisfazione: ordine lasciato per un mini a 290 (appena sopra il pivot, santi pivot! :D) , entro in riunione, esco e trovo l'ordine eseguito e il fib a 420... meglio di cosi! :)
peccato che per una volta che funziona 10 non funziona! ....:D

e cosi' ho incrementato, e per ora tengo.
perche? perche' mi aspettavo una forte reazione sui 500 al ribasso, dato che abbiamo incocciato contro una parabola che sull'orario risale al prima madrid. una parabola molto tenace, ma che se passiamo e' preludio ad un ulteriore rialzo....

Buon pomeriggio, sono stato in citta` per fare il biglietto, ritorno in Italia.
Cominciero` a lavorare dopo Pasqua.
Il contratto l'ho gia` firmato sempre con questo mezzo.
Ora vedo se riesco a fare meglio della cagat..... di ieri.

gualti ha scritto:
1080298691img063.gif

dato che le mie analisi non vanno oltre ai livelli pivot :D ma perchè non entro quando... :-x (70-80 punti di sti tempi non erano male per me)
forse perchè non sono come (mi pare si chiamasse Gianni del quartetto Cetra) "nonostante le botte che hai preso, hai sempre una buona cera..." io la cera già non la tenevo ottima prima delle botte figuriamoci adesso :-D :-x

erano i fantastici BRUTOS......

lot-cabaret

x perla........

hai fatto un corso accelerat odi houmor?
o te sei talmente riempita di eurini con tuoi shorts che t'è venuta pure voja de ride?

lot

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:

buongiorno caro!

finalmente, dopo tanto penare, una soddisfazione: ordine lasciato per un mini a 290 (appena sopra il pivot, santi pivot! :D) , entro in riunione, esco e trovo l'ordine eseguito e il fib a 420... meglio di cosi! :)

perche? perche' mi aspettavo una forte reazione sui 500 al ribasso, dato che abbiamo incocciato contro una parabola che sull'orario risale al prima madrid. una parabola molto tenace, ma che se passiamo e' preludio ad un ulteriore rialzo....

MOLTO DIVERTENTE COL SENNO DI POI OVVIAMENTE

PS MA VISTO CHE QUESTE PARABOLE PORTANO A MANGIARE DA UCCELLINI è CAGARE DA ELEFANTI COSA LE USI A FARE
TIRA 2 RIGHE A 45° è PIù SEMPLICE è FORSE PIù RENUMERATIVO

mi ripeto con educazione: mi puoi lasciar perdere? non ho intenzione di discutere con te, non ci capiamo e non c'e' stima reciproca. per rispetto di chi legge del forum e del post, puoi evitare di leggermi con tutta questa avidita' e di rispondermi con questa sollecitudine? grazie :rolleyes:

Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:

buongiorno caro!

MOLTO DIVERTENTE COL SENNO DI POI OVVIAMENTE

PS MA VISTO CHE QUESTE PARABOLE PORTANO A MANGIARE DA UCCELLINI è CAGARE DA ELEFANTI COSA LE USI A FARE
TIRA 2 RIGHE A 45° è PIù SEMPLICE è FORSE PIù RENUMERATIVO

mi ripeto con educazione: mi puoi lasciar perdere? non ho intenzione di discutere con te, non ci capiamo e non c'e' stima reciproca. per rispetto di chi legge del forum e del post, puoi evitare di leggermi con tutta questa avidita' e di rispondermi con questa sollecitudine? grazie :rolleyes:

giusto per farti capire, io non ho problemi ad aprire con te un flame, e deriderti e risponderti per le rime come so fare... giusto perche' sono un aggressivo travestito da buonista come qualcuno mi ha definito.
pero' non lo faccio, perche' ritengo di dover rispettare gli altri del forum che poco sono interessati a discussioni tra comari.
quindi, ripeto, lasciami stare: ognuno usa il metodo che vuole. tu usi i "sideway preparativi" :D :D :D e io le parabole. tu forse avrai letto de lorenzo, io invece ho applicato la testa e ho elaborato un metodo personale. percio, pliz, pensa ai tuoi gain che ti AUGURO siano enormi e lascia stare i miei....

ciao Fool
sono incasinato di lavoro
devo fare/rifare il marginatore, tra l'altro

un saluto a te e a tutto il thread

f4f

Users who are viewing this thread

Back
Alto