FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 26 marzo 2004

Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:
Buongiorno :) svegliato solo ora :-D

buongiorno caro!

finalmente, dopo tanto penare, una soddisfazione: ordine lasciato per un mini a 290 (appena sopra il pivot, santi pivot! :D) , entro in riunione, esco e trovo l'ordine eseguito e il fib a 420... meglio di cosi! :)
peccato che per una volta che funziona 10 non funziona! ....:D

e cosi' ho incrementato, e per ora tengo.
perche? perche' mi aspettavo una forte reazione sui 500 al ribasso, dato che abbiamo incocciato contro una parabola che sull'orario risale al prima madrid. una parabola molto tenace, ma che se passiamo e' preludio ad un ulteriore rialzo....

:)

considerato il momento di calma mi sono messo un attimo a guardare il nuovo S&P mib 40

proprio una bella novità :eek:

contratti eseguiti oggi = 1

book

1080304667image203.gif

chissà come andrà a finire questo robo :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
considerato il momento di calma mi sono messo un attimo a guardare il nuovo S&P mib 40

proprio una bella novità :eek:

contratti eseguiti oggi = 1

book

1080304667image203.gif

chissà come andrà a finire questo robo :rolleyes:

finira' che quando ci sara' solo qs contratto si passera tutti a questo...

per sostenere il discorso che ho fatto con la parabola tenace, ecco un grafico. i livelli non sono accuratissimi perche' sono basati sul mib30, ma rende l'idea. stiamo uscendo da una struttura ribassista di prima madrid, e sarebbe veramente un ottimo segnale per il fine settimana...:)

1080307428immmagine.jpg

Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:

buongiorno caro!

finalmente, dopo tanto penare, una soddisfazione: ordine lasciato per un mini a 290 (appena sopra il pivot, santi pivot! :D) , entro in riunione, esco e trovo l'ordine eseguito e il fib a 420... meglio di cosi! :)

perche? perche' mi aspettavo una forte reazione sui 500 al ribasso, dato che abbiamo incocciato contro una parabola che sull'orario risale al prima madrid. una parabola molto tenace, ma che se passiamo e' preludio ad un ulteriore rialzo....

MOLTO DIVERTENTE COL SENNO DI POI OVVIAMENTE

PS MA VISTO CHE QUESTE PARABOLE PORTANO A MANGIARE DA UCCELLINI è CAGARE DA ELEFANTI COSA LE USI A FARE
TIRA 2 RIGHE A 45° è PIù SEMPLICE è FORSE PIù RENUMERATIVO

mi ripeto con educazione: mi puoi lasciar perdere? non ho intenzione di discutere con te, non ci capiamo e non c'e' stima reciproca. per rispetto di chi legge del forum e del post, puoi evitare di leggermi con tutta questa avidita' e di rispondermi con questa sollecitudine? grazie :rolleyes:

guarda che se non vuoi essere criticato tienitela x te l'operatività"
visto che quando dai letture antecedenti il mkt va dalla parte opposta

allORA COSA HAI escogitato ???
hai imparato a dare imput a cose fatte , troppo semplice .....

RICORDA CHE CI SONO PERSONE CHE STANNO PERDENDO FIOR DI QUATTRINI ( se non ci hai fato caso te l rcordo io )PERCHè CREDONO NELLE VS FANTASTICHE" TECNICHE PER CUI NON PRENDERTELA E SE PROPIO SEI COSI PERMALOSO NOn PoSTARE IMPUT SENZA UN SENSO LOGICO ...di gestione

lo so che non sei grado di ribattere ne educatamente ne etcnicamente
visto che mister multicolor
ha già tg il mio intervento .... su tua sollecitudine

NB
LE MIE ANOLISI<<< SONO PRESSOCHè PERFETTE
ECCO PERCHè NON FAI INTERVENTI .....NON C'è TRIPPA X POLLI<<<<
NON POSTARE

Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:

buongiorno caro!

MOLTO DIVERTENTE COL SENNO DI POI OVVIAMENTE

PS MA VISTO CHE QUESTE PARABOLE PORTANO A MANGIARE DA UCCELLINI è CAGARE DA ELEFANTI COSA LE USI A FARE
TIRA 2 RIGHE A 45° è PIù SEMPLICE è FORSE PIù RENUMERATIVO

mi ripeto con educazione: mi puoi lasciar perdere? non ho intenzione di discutere con te, non ci capiamo e non c'e' stima reciproca. per rispetto di chi legge del forum e del post, puoi evitare di leggermi con tutta questa avidita' e di rispondermi con questa sollecitudine? grazie :rolleyes:

guarda che se non vuoi essere criticato tienitela x te l'operatività"
visto che quando dai letture antecedenti il mkt va dalla parte opposta

allORA COSA HAI escogitato ???
hai imparato a dare imput a cose fatte , troppo semplice .....

RICORDA CHE CI SONO PERSONE CHE STANNO PERDENDO FIOR DI QUATTRINI ( se non ci hai fato caso te l rcordo io )PERCHè CREDONO NELLE VS FANTASTICHE" TECNICHE PER CUI NON PRENDERTELA E SE PROPIO SEI COSI PERMALOSO NOn PoSTARE IMPUT SENZA UN SENSO LOGICO ...di gestione

NB

Fool ha scritto:
per sostenere il discorso che ho fatto con la parabola tenace, ecco un grafico. i livelli non sono accuratissimi perche' sono basati sul mib30, ma rende l'idea. stiamo uscendo da una struttura ribassista di prima madrid, e sarebbe veramente un ottimo segnale per il fine settimana...:)

ora invece vi posto cosa mi piacerebbe... :) :D :smile:
non e' un'analisi, ma una "folle" speranza! :)

1080307661immagine.jpg

SORAYA1 ha scritto:

NB
NON POSTARE

te lo spiego per l'ultima volta. io non scrivo per vantarmi,non mi interessa. io scrivo per condivedere gioie e sfighe con gli amici. come faccio nella vita reale.
io non intervengo nei tuoi post perche' voglio essere coerente: ti ignoro, e non mi interessa dimostrare se sbagli o se sei bravo.
per le analisi perfette: sono contento per te. goditele. da solo...
come spiego ai miei consulenti, l'attivita' professionale e' 50% relazione e 50% compentenza. ma, se sei bravo e sei un orso antipatico, nessuno vorra' lavorare con te.
tu sei vecchio e non voglio spiegarti queste cose.
quindi, ribadisco, finiamola qui. siamo su due lunghezze d'onda differenti. ma, c'e' spazio per tutti. ignoriamoci e gioca con la verita' se vuoi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto