FTSE Mib Futures Operatività derivati e indici di giovedì 4 Maggio 2006

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 37808 37209
iDax 6053 5966 ci4,0
iNasdq100 1683 1677 ci7,6

seguire la regola a seconda di dove apre
..buona giornata :)

1146688602fib.gif

Catullo ha scritto:
Ciao Simò :D ,
come la vedi la maiala?

catullo catullo :V ,

intanto compliments per il longhino impavido che hai mantenuto....quando tutti superata soglia 1,24 si sono messi short :D ....ne conosco qualcuno :)

....oggi ci sono le decisioni sui tassi zona Euro ....e poi settimana prossima quelli amerrricani....

il movimentone che ha portato a sfiorare 1,27 spot e' stato troppo repentino e senza pause....ogni tentativo di ritracciamento e' stata occasione per chi era rimasto ( o chi lo e' ancora) fuori per entrare.
Oggi ci saranno le montagne russe , tra dati di disoccupazione e decisione sui tassi ....
difficile dire che cosa potrebbe succedere ora....in molti parlano gia' di tracollo probabile del dollaro .....ma di queste voci ormai abbiamo imparato a non fidarci piu' ....
io a inizio anno dai miei grafici vedevo un target massimo per quest' anno di 1,26 e comunque non un annata da rally, te ne ho parlato abbondamentemente ..... ebbene 1,26 e' stato superato .....ora resta da vedere a quali altri targets punteranno .....e di che entita' sara' questo ennesimo rally dell' eurA.....

per ora resto long .....moderatamente ...;)

e' quanto :D

I longini sono sempre lì.
Certo l'€ sembra confermare una bella forza e non mi stupirei di vederlo a breve anche più in alto.
Per contro sarebbe una bella speculazione vendere a 1,27 o 1,28 e vederlo scendere fino a 1,15.
Sogni, finchè la positività dei dati americani non darà i suoi effetti sui deficit gemelli.
Mah.....

(ASCA) - Roma, 4 mag - Lieve flessione per il commercio al
dettaglio nella zona dell'euro.
A marzo - secondo i dati di
Eurostat - il volume del commercio al dettaglio dell'eurozona
ha registrato un calo dello 0,2% rispetto allo stesso mese
del 2005. Su base mensile, il calo risulta pari allo 0,8%.
Per l'Ue a 25 stati membri il dato annuo e' pari a -0,7%,
quello mensile a -0,3%. Per l'Italia non sono disponibili i
dati di marzo.

(ASCA) - Roma, 4 mag - L'indice Pmi servizi dell'Eurozona e'
salito ad aprile ai massimi dei cinque anni
toccando 58,3
punti. Lo riportano i dealers. L'indice Pmi e' calcolato
dall'agenzia Reuters.

Users who are viewing this thread

Back
Alto