FTSE Mib Futures Operatività derivati e indici lunedì 27 Novembre 2006

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 41093 40769
eurostock 4097 4050 ci6,6
iDax 6490,7 6423,3 ci1,6
iNasdq100 1830,2 1810,46 ci8,2
iS&P500 1408,5 1403 ci1,2
okkio al channel e alla trend line che passa negativa

1164610441fib.gif

allora tutti long come dice l'attrattore?

In borsa e su certi strumenti bisognerebbe guardare solo l'analòisi tecnica, in questo caso i buoni attratttori di fernando, ma quanti di voi si sono messi long? :)

Andarsi a rileggere la spicologia dell'investitore gioverà :D

saluti e buona settimana a tutti

l'attrattatore non ha affatto detto long
anzi ha ben trattenuto il fib
non lo ha lasciato andare in su
..e poi lo ha mollato
l'indicazione era short soprattutto dopo il ddmax e dopo le 10,40
bobogatto ha ben avvertito :up:

1164629478fib.gif

Qualcuno potrebbe aiutarmi?Ho bisogno di un grafico almeno di 10 anni del Mib30 con i relativi rittracciamenti di Fibonacci dal minimo al massimo e dal massimo al minimo dei 20000! Grazie fabio

Fernando intanto grazie! Ma volevo un grafico pulito con solo i ritracciamenti se è possibile...Purtroppo non so dove poterlo trovare lungo di 10 anni e con Fibonacci visto che uso sella e non va oltre il 2000

bobogatto ha scritto:
Attrattore low raggiunto: vendere sulla tenuta ; comprare sulla rottura

Tutti siamo d'accordo suk vendere sulla tenuta e comprare sulla rottura, ma il problema è quale parametro tenere x capire se tiene o nn tiene attrattore.
Infatti l'attrattore low è stato perforato verso in alto di 40 tic edha a ballato intorno x diverso tempo, se nn sbaglio.
Per la cronaca mi ero messo short + alto e nn ho aperto posizioni

In poche paroleci diamo una regola noi in base alla volatilità, x esempio 40/70 tic sopra o sotto x aprire o chiudere una posizione, si va sull'emozione del momento . . . :ops:

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto