FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 1 dicembre 2005

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore fib: 34349 33965
vola ancora in salita

1133377738fib.gif

Buongiorno a tutti :)

simone7110 ha scritto:

Aggiornamento posizione : short di 2 piccole , ultima da 1,1815

Seguo in trail , ogni 10 punti sposto lo stop profit.
Stop profit ora a 1,1815....vedimm.

Oggi : sposto stop profit a 1,1805. Salviamo almeno 10 minipippi, va :rolleyes:

Dopo la chiusura del long, il TS sull'indice S&P/MIB è ancora in attesa di un nuovo segnale. La situazione sembra orientata per un ribasso. La volatilità è sui minimi, statisticamente indicatore di un significativo movimento dell'indice, e la figura ribassista "a becco d'aquila" in formazione sul TS da alcuni giorni potrebbe essere vicina al suo completamento. Se accadrà, mi aspetto due giorni consecutivi di ribasso, con gli obiettivi calcolati dal TS.
A mio parere, solo una reazione verso l'alto del''indice con buoni volumi potrà eliminare le preoccupazioni sul breve, senza comunque intaccare il trend di fondo al momento positivo.
Starò quindi molto attento per evitare costose sorprese.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.

Buongiorno a tutti :V
Sto pensando di chiudere le maialine.
Una l'ho già chiusa ieri e la configurazione a diamante non mi dice niente di buono: lo faccio sapendo di sbagliare ma sbagliando s'impara.
Lungo di 2 minifib e 3 Sanofi.

Re: Operatività derivati ed indici di giovedì 1 dicembre 200

billion ha scritto:
Dopo la chiusura del long, il TS sull'indice S&P/MIB è ancora in attesa di un nuovo segnale. La situazione sembra orientata per un ribasso. La volatilità è sui minimi, statisticamente indicatore di un significativo movimento dell'indice, e la figura ribassista "a becco d'aquila" in formazione sul TS da alcuni giorni potrebbe essere vicina al suo completamento. Se accadrà, mi aspetto due giorni consecutivi di ribasso, con gli obiettivi calcolati dal TS.
A mio parere, solo una reazione verso l'alto del''indice con buoni volumi potrà eliminare le preoccupazioni sul breve, senza comunque intaccare il trend di fondo al momento positivo.
Starò quindi molto attento per evitare costose sorprese.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.
Ciao a tutti e buon gain...
bilion quali gli obiettivi calcolati dal tuo trading sistem per la correzzione????
Per rob.luc scusami se non ti ho rispsosto ieri ma non ero davanti al pc..
shortata la call 35500 dicembre a 60
stavo infatti pensando se non era il caso di shortare scadenze più lontane in mdo da guadagnare di più nel senso che una call che quota 400 e fa - 5 si sposta di 20 tick mentre una call che quota 60 deve fare -30 per fare gli stessi tick...
ciao etna22

Dati euro e amerrrica attesi per oggi (fonte Fo64) :

* Bce:
riunione Consiglio direttivo
ore 13,45 annuncio decisioni tassi, precedente: inv. al 2%
ore 14,30 conferenza stampa Jean Claude Trichet

* Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: +30.000 a 335.000; atteso: 323.000
ore 14,30 redditi personali ottobre, precedente: +1,7% m/m
ore 14,30 spese personali ottobre, precedente: +0,5% m/m; previsione: +0,1% m/m
ore 16,00 indice Ism manufatturiero novembre, precedente: -0,3 punti al 59,1%; previsione: 58,1%
ore 16,00 spese per costruzioni ottobre, precedente: +0,5% m/m a 1.114,7 mld u$; previsione: +0,5% m/m
ore 22,00 vendite autoveicoli novembre

Re: Operatività derivati ed indici di giovedì 1 dicembre 200

Ciao a tutti e buon gain...
bilion quali gli obiettivi calcolati dal tuo trading sistem per la correzzione????
Per rob.luc scusami se non ti ho rispsosto ieri ma non ero davanti al pc..
shortata la call 35500 dicembre a 60
stavo infatti pensando se non era il caso di shortare scadenze più lontane in mdo da guadagnare di più nel senso che una call che quota 400 e fa - 5 si sposta di 20 tick mentre una call che quota 60 deve fare -30 per fare gli stessi tick...
ciao etna22[/quote]

Ciao ETNA22 :)
Il TS per oggi calcola il primo supporto a 34.010 ed il secondo supporto a 33.815 punti S&P/MIB.
Buona Giornata. :)
Mauro.

simone7110 ha scritto:
Dati euro e amerrrica attesi per oggi (fonte Fo64) :

* Bce:
riunione Consiglio direttivo
ore 13,45 annuncio decisioni tassi, precedente: inv. al 2%
ore 14,30 conferenza stampa Jean Claude Trichet

* Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: +30.000 a 335.000; atteso: 323.000
ore 14,30 redditi personali ottobre, precedente: +1,7% m/m
ore 14,30 spese personali ottobre, precedente: +0,5% m/m; previsione: +0,1% m/m
ore 16,00 indice Ism manufatturiero novembre, precedente: -0,3 punti al 59,1%; previsione: 58,1%
ore 16,00 spese per costruzioni ottobre, precedente: +0,5% m/m a 1.114,7 mld u$; previsione: +0,5% m/m
ore 22,00 vendite autoveicoli novembre

Grazie Simone per le indicazioni, sempre molto utili :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto