Azioni Italia OPERATIVITA' DI UNO SPROVVEDUTO QUALSIASI

Ranger

Swing Trader
Per forza di causa maggiore (invito esplicito del soliloquista) apro il post per uno scambio di opinioni sull'operatività su azioni che non devono per forza essere quelle oggetto della mia operatività quindi anche su isoalfa e discussioni sulle singole società per fatti contingenti...... :) sono accette anche le barzellette.. :lol: :lol:

tengo il longhetto su saipem a 7,31, manuli a 1,93.. :uhm:

Ranger ha scritto:
Per forza di causa maggiore (invito esplicito del soliloquista) apro il post per uno scambio di opinioni sull'operatività su azioni che non devono per forza essere quelle oggetto della mia operatività quindi anche su isoalfa e discussioni sulle singole società per fatti contingenti...... :) sono accette anche le barzellette.. :lol: :lol:

Curiosa questa cosa, avanti di questo passo avremo tanto bei post aperti singolarmente? Una sorta di dialogo tra sordi :)
Non mi sembra il massimo della vita... mah :-?

Mister Pink

..infatti non è il massimo ma bisogna prenderne atto... :rolleyes:

longato ancora saipem a 7,24.... :p confido su tenuta di 7,22 circa....

Ciao,

quando dici longato cosqa intendi? Hai acquistato il titolo?
Per shortato so che intendi venduto allo scoperto, ma longato?

Grazie della risposta

Andrea

andrea65trader ha scritto:
Ciao,

quando dici longato cosqa intendi? Hai acquistato il titolo?
Per shortato so che intendi venduto allo scoperto, ma longato?

Grazie della risposta

Andrea

longato=acquistato

mollato mezzo pacco di saipem a 7,23 prima dello scrollone, per adesso rimango con quelle a 7,31 :eek: :eek: il gioco si fa duro :uhm:

....che titolo, :eek: :eek: oggi non avro' guadagnato un kaiser, ma da' soddisfazioni solo a guardarlo...... :uhm:

ddmin sulla propria ema10 ma andarla a fare in quel modo sinceramente mi ha spiazzato.... :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto