FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04/08/04

zappolaterra

Forumer storico
La chiusura negativa dei futures americani, confermata stamattina con abbondante liquidità per il periodo, ci permette di proseguire per la "y" di cui parlavo ieri, l'unico segno di attenzione potrebbe essere la tenuta di 3850.5.
c'e da fare una notazione importante:
la numerazione, in questo tipo di strutture, al contrario che negli impulsi e correzioni normali, non è "stabile" se non dopo la fine della struttura stessa, questo perchè gli "abc" in un doppio/triplo3 si possono susseguire, sempre di struttura inferiore, per moltissime volte.
o almeno è così, per me, in questo momento.
;)
1091601510dx.gif

con l'aggiunta che:
50.5 è stato rotto in apertura quindi scongiurata per adesso l'ipotesi di triangolo.
proseguiamo per la "y"
;)

copio quanto scritto sull'altro 3d.
"buongiorno a tutti.
ieri in linea perfetta con quanto anticipato.
la conferma sul 3d dell'operativita giornaliera.

Buongiorno ..ciao ZAP ieri mi so preso ..101 storie zen

oggi sembro un monaco co sto libricino in mano ehehehhehe.

Ti avevo scritto da noi poveri bundaroli ma ci vieni a trovare poco spesso ...
per Zappo: tempo fa era stato fatto un "post" sulle letture per l'estate dove consigliavi un libro sulle onde di Elliott (di cui non so assolutamente nulla ) - potresti dare di nuovo gli estremi che lo vorrei ordinare? Grazie

SUL day siamo a rimma a rimma ...si potrebbe recuperare sto tubo :-)
3840 non si dovrebbe perdere pero

1091603646daxday921.png

ci metto anche un 15 dove si vede il punto in cui sta lottando ora ..io pero aspetto la presa degli stop a 40 area :-)
1091603838dax15925.png

gastronomo ha scritto:
Ti avevo scritto da noi poveri bundaroli ma ci vieni a trovare poco spesso ...
per Zappo: tempo fa era stato fatto un "post" sulle letture per l'estate dove consigliavi un libro sulle onde di Elliott (di cui non so assolutamente nulla ) - potresti dare di nuovo gli estremi che lo vorrei ordinare? Grazie

ciao gastro, :)
il libro è:
la teoria delle onde di elliott
frost&prechter
tradinglibrary
cercalo anche fra quelli con gli sconti.... spesso c'è.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto