FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 06/05/04 (5 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
confermo lo scenario che postavo ieri sera.
il ribasso da 4172.5 si conta male su qualsiasi frame, quindi, per adesso, c'è un pò di immaginazione.
forse è fuori dai canoni......ma io devo tradare e mettere insieme pane amore e fantasia. :ombrello:
così come è impostata i coeficenti tornano poi se il mercato, che comanda sempre, ci fa capire altro, cambieremo.
fino a 4059 è tutto in regola, oltre, questo scenario, come dice tizio, comincia a puzzare.
dobbiamo considerare che la b/d non è ancora sicuramente definita nel senso che potrebbe allungarsi un pò,
nel triangolo è raro che la "e" oltrepassi la trendline a/c, quindi dovremmo fermarci entro 4045/50 per il grafo che abbiamo adesso.
ci sono molti "condizionali" ma siamo in correzione e dobbiamo arrangiarci per quelo che ci tocca.
io sono flat perchè arriverò poco poco dopo l'apertura.... spero in tempo per il corto.....se c'ho preso :D
:D :-D
1083821254dx.gif
 

percefal

Utente Old Style
Ed io faccio in tempo ad arrivare per pranzo... in Trinacria :-D

Buon trading a tutti, e non fatelo salire troppo, che ho qualche corto da chiudere :)
 

franci

Forumer storico
Il mio calcolatore di pivot è sparito dal desktop e non riesco a trovarlo.
Me li potete dare, per favore sul fib?
 

gualti

Forumer storico
1083826960img129.gif


x Franci prego :) mi devo organizzare con queste faccine che usate nell'altro 3d alcune veramente eccezziunali :)
 

gengiskan

Forumer storico
franci ha scritto:
Il mio calcolatore di pivot è sparito dal desktop e non riesco a trovarlo.
Me li potete dare, per favore sul fib?


sai dove sono?
su investireoggi, clicchi su "quotazioni e grafici", poi
su future , infine su fib 30 e ti da la mascherina che
vedi postata con i livelli
ciao :)


ah, dimenticavo buongiorno a tutti
 

Fool

Forumer storico
buongiorno!


per me, possiamo pure scendere fino a 27770, e persino fino a 27700... ma abbiamo imboccato una strada positiva...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto