FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 11/05/04 (2 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
Ieri mattina ho postato un grafico del dax dove evidenziavo che c'erano solo gli ultimi supporti dinamici e reggere il mercato.
ieri sera si è fermato proprio sull'ultimo come si vede dal grafo che riposto oggi.
la stessa cosa ha fatto anche il nasdaq100, mentro l's&p, che già le aveva rotte, ha rotto anche il supporto statico a 1085 e ci ha chiuso sotto.
il russell, continua la sua strada verso il basso di capofila.
il mercato di ieri mi ha portato solo altre possibilità a quelle che avevo in testa e siccome sono più di 2 per adesso non ne parlo restando a tradare sul breve che tanta soddisfazione mi dà.
in generale sui grafi che posto, nell'ultima parte di movimento che ci riguarda, c'è ipotizzata una ending(viola tratteggiato).
io oramai sono "famoso" perchè, dicono, le vedo dappertutto, le hanno addiritura chiamate zappoendings, e qualcuno(???) mi prende pure per il cu@o, ma quello che conta è l'equity della mattina.... o no?
li ne tengo in considerazione una sui 3 mercati.
è solo un'ipotesi per adesso e niente più, per essere confermata ha bisogno almeno della 4 che per esserci deve lateralizzare ancora un pò.
vedremo oggi.
tengo a mente cmq che la C in ending mediamente è l'1.618 di A.
buon lavoro a tutti e in cu@o alla balena......

p.s. dimenticavo:
la "c" che dovrebbe salire dal 3799 o poco più sotto di ieri sera è in ending..
tanto per non smentirmi..;)
:D :-D
1084256745dx.gif
1084256760nd.gif
1084256778sp.gif
 

longsoul

Nuovo forumer
Good mornign Italy from Sardiniaaaaaaa.....

C in corso per obiettivo area 3860????

Buon lavoro a tutti!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto