Operatività in derivati - 28.04.2004 - Dopo le comiche di CS

percefal

Utente Old Style
http://www.cosenzafootballclub.com/...board=cosenzafc;action=display;num=1083076196

Non ci sono più parole per definire questa stagione... :cry: :cry: :cry:

E noi rimaniamo alla finestra così:

1083069688furbo.jpg

Buongiorno a tutti,

giornata insignificante dal punto di vista grafico quella di ieri che ha quindi lasciato le cose come stavano.
Rimangono valide le considerazioni di ieri che riporto:

Ieri il Nasdaq100 fut , mio faro guida, ha colpito esattamente zona 1500 per poi iniziare la correzione prevista.
Probabilmente essa non è finita anche se ha raggiunto il suo obiettivo minimo a 1476 mentre il suo ottimale sarebbe in zona 1465/55.
L'impostazione rimane saldamente rialzista finchè si sta sopra 1435.
In concomitanza con il Nasdaq il Dax future ha raggiunto il suo massimo relativo in zona 4170/80 per iniziare anche lui l'annunciato ritracciamento di 30/40 punti puntualmente avvenuto.
Anche per il Dax abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo mentre, alla eventuale rottura di 4114, il suo ottimale sarebbe in zona 4090.
Non ci resta quindi che vedere se sui due future ci si accontenterà dei minimi obiettivi o, come credo, si faranno gli ottimali, magari nel pomeriggio.

L'unica differenza sarebbe uno spostamento temporale a oggi per l'eventuale raggiungimento degli ottimali.

Operatività in derivati - 28.04.2004 -

Giornata priva di novità quella di ieri che, a parte pochi tick, si è mossa negli estremi del giorno precedente con una "quasi" candela inside.

Non muta, quindi, il quadro di base con le 28100/130 a fare supporto, la cui violazione proietterebbe i corsi verso le 28000/27950 senza portare modifiche al trend rialzista.

Verso l'alto, essendo ingabbiati in un trading range, non ci rimane che attendere la rottura delle 28340 per poter aspirare ai primi obiettivi delle
28500/750.

buongiorno :)
ho sempre il lunghetto di ieri a 28200, ma nn mi pesa
credo che lo lascerò libero di scorrazzare verso i
28400 da solo... :P

Buongiorno a tutti.
Vi posto un grafico del NASD da cui (in accordo con sceriffo) si evince che la linea del Piave è a 1435. Se rompe il manico per i rialzisti dono dolori. Se non lo rombe c'è la possibilita di un testa e spalle rovesciato che a mio avviso come figura di continuazione ci porterà verso nuovi massimi relativi.
Sul nostrano siamo sul bordo superiore del canale rialzista ed a mio avviso è difficile che si riesca a trovare con lo stato degli indicatori attuali ulteriore birra rialzista.

1083136438cup.jpg

christiano ha scritto:
...c'è la possibilita di un testa e spalle rovesciato che a mio avviso come figura di continuazione ci porterà verso nuovi massimi relativi...

Le strade per il rialzo sono infinite: con nonno Alan che ci guarda le spalle non temiamo nulla..... vero che non temiamo nulla?!? :eek: :-? :-D :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto