FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 7 luglio

buongiono a tutti.
mica tanto fool..
non sarà certo facile.... se sarà......
occhio a 3973 che è la prima scalata da fare.
io oggi rivedo......lunedì e ieri mattina.... per adesso
;)

Buongiorno ...do il mio contributo da tubista :-)

apprendista surfista ;-) sopra 73 poissibile 88 . target .pisano :)
1089183784daxopen848.jpg

ne ho accorciato uno a 68 target 58

chiuso 65.5 ..megl che mi pent dopo
ho un futuro come disegnatore ehehhehee

1089185054dax5mincongestione926.jpg

1089185570dax935.jpg

Da La Repubblica, rubrica L'Ottovolante,
di mercoledì 7 luglio 2004

Milano. Buone notizie, a sorpresa, dalla Germania. La "locomotiva" d'Europa (azzoppata da molto tempo, per la verità) non solo non ha visto crescere i propri disoccupati (come previsto dagli analisti), ma in un solo giorno ha collezionato un paio di revisioni al rialzo delle sue prospettive di crescita. La prima revisione arriva da un severo istituto tedesco di ricerche economiche, Diw. Se fino a ieri le previsioni per la Germania erano di una crescita dell'1,4 per cento tanto nel 2004 quanto nel 2005, adesso lo scenario diventa più mosso, più interessante: 1,8 per cento di crescita nel 2004 e addirittura 2,1 per cento nel 2005. E a trascinare questo miglioramento sembra che siano proprio le esportazioni (che vanno molto bene), mentre la domanda interna crescerà, forse, solo l'anno prossimo (brutta notizia per noi, che siamo grandi esportatori in Germania). Buona anche la revisione al rialzo del Fondo monetario internazionale, che parla per la Germania di una crescita dell'1,8 per cento nel 2004 e del 2 per cento nel 2005. In sostanza, quasi 2 per cento quest'anno e un po' sopra l'anno prossimo.

zappolaterra ha scritto:
Fool ha scritto:
ranasada ha scritto:
Segnale long! All'open reverso lo short over da 28220...

buongiorno! :)

meno male rana che ti sei girato! :) :)

ora fool se non rompe 53.... abbiamo difronte una bella mattinata in giardino sulla panchina sotto la palma .....
;)

ciao zappo, grazie!
cmq si, anche io propendo per la palma, con qualche buona lettura, in attesa anche dei 28300 di fib (con calma eh... :) )

peraltro a me rimane un target parabolico per il dax sempre valido 4150...

ps io credo che tu abbia una bella lista di titoli da leggere, quindi aggiungi sul post aggiungi! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto