FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 12 novembre 2004

christiano

Forumer attivo
Continuano i fuochi di artificio in quel di WS. Sarò un visionario ma tutta questa euforia la trovo assolutamente ingiustificata. Wait and see. Ciononostante per ora i padroni del vapore vogliono così e mettersi contro corrente è molto pericoloso per il proprio portafoglio. Siamo però tigiunti a dei limiti di volatilità sul VIX ed a meno che non ci sia l'arrivo del toro (quello vero con incremento di volatilità) prepariamoci ad una futura nuova immersione.

Su S&P continua il flirt fra l'indice e la Bollinger alta e lo stazionamento in forte ipercomprato. Il tentativo di forzatura dei livelli di resistenza chiave è avvenuto con scarsi volumi. Si sono dileguati al momento i venditori.

1100242766anonimo.jpg

Sul FESX la situazione è praticamente speculare.

1100242794anonimo2.jpg

Sulle opzioni su novembre si vede il grido di dolore di qualche venditore di CALL mentre su Dicembre si continuano a vendere le CALL in the money.

[file:81ed912187]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1100242822esxdaily111104.pdf[/file:81ed912187]

Flussi a favore degli acquisti, più che altro per carenza di venditori.

Downvolume

1100242856anonimo3.jpg

Upvolume

1100242879anonimo4.jpg

Buon giorno christiano ed a todos

1100244129fib.png

rotta la Rossa andrà sulla blu subito subito? li mortacci sua :-D (commento molto tecnico ma ci voleva)

Buongiorno a tutti.
Oggi sono ancora qui , in postazione, anche se con un umore molto diverso da quello di tutti gli altri giorni.
Ieri ho ricevuto una mazzata di quelle che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
La mamma della mia ragazza ha saputo di avere un tumore allo stomaco.
E' una cosa terribile, faccio fatica a crederci, anche se queste cose succedono ogni giorno a migliaia di persone.
Lo so di essere molto OT , ma qui credo di avere molti amici che, anche se non conosco di persona , sono capaci, tra una battuta e un' acquisto di un DAX , di una parola di conforto.
Ecco, forse oggi scrivo questo a voi proprio per questo...

simo' :cry:

Ciao Simone.
Mi dispiace. Però avere un cancro non è sempre una condanna a morte (anche se il K gastrico è uno dei peggiori). Spero sia in una forma operabile e che rispondi alle terapie.
Auguri e fatevi forza.

del long dax 4101 metto stop gain a 4161.

mi venga a prendere che son appagato così :)

se non mi vogliono ogni 10 punti di salita alzo stop di 10. e alla fine chiudo

gualti ha scritto:
a questo punto mi verrebbe da tentare :-D

mini -1 29350
fesx +1 2875
op. simulata oggi alle 10.30

dopo un loss massimo di 160 euro circa
adesso gain di 50 :)
non male 10 euro al giorno :-D che sia la strada giusta :-?

buon giorno a tutti

Simo, credo che l'unica cosa in questi casi sia la fortuna, che non continui a girarti le spalle

Users who are viewing this thread

Back
Alto