FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 16 giugno

arseniolupin

Forumer storico
vediamo che aria tira a mezzanotte e fischia sui preopen crukki :)

1118874687ppp.jpg

e me ne vado a dormir tranquillo con il mio long dax :)

a fra poco :pollicione:[/ti][/link][/graf][/art]

chissa ce la facciamo a fare una bella rincorsa dell'1.1% domani? chissa'...
o forse staremo come al solito con il +0,1 e poi ritraccio -0,1 ecc...
mah
:smile:
:)

Ieri sull'ultima ora abbiamo toccato la parabola importante di supporto che unisce i tre minimi dell'ultimo trimestre. passava a 32575, ha fatto 32580 (come detto sul post ieri). Romperemo la parabola probabilmente con il nuovo contratto...domani cmq in apertura passa a 32590, ma gia alla fine della giornata passa a 32735. quindi okkio, la perdita potrebbe (condizionale in giornata di scadenze d'obbligo) un bel movimento verso il basso. Vi lascio anche con il grafico orario...
ci sentiamo nel pomeriggio! :smile:

:) :) :)

se riesco domani mattina posto gli oi, che al momento non risultano ancora aggiornati.

ps tutto sommato r3 non e' cosi lontana, solo +1,5% (32125) mentre la retta indicata passa domani alle 17 a 32060 (+1,3%)...se vogliono farla pagare cara ai venditori di call, ce la possono fare...:look: :D :smile:

1118884006immagine.jpg
:smile:

ciao arse
mi è stato chiesto
"Ho una curiosità.Come mai vedo passare sul ticker enormi quantitativi di contratti che non sono però presenti sul book?
E' una cosa occasionale oppure si ripete frequentemente?
grazie e ciao."
dimmi tu

meisrome ha scritto:
ciao arse
mi è stato chiesto
"Ho una curiosità.Come mai vedo passare sul ticker enormi quantitativi di contratti che non sono però presenti sul book?
E' una cosa occasionale oppure si ripete frequentemente?
grazie e ciao."
dimmi tu

e tu digli di leggersi il post derivati di ieri che già l'ho detto :D

sono i contrati passati con modalità BTF (block trade facility). non passano dai book. se vai sul sito di borsa italia e guardi tutti i contratti passati, quelli a btf hanno pure un asterisco :)

i rollaggi da 100 pezzi in su passano tutti a btf

Qualcuno..... è entrato ieri, verso la chiusura, lungo con i crucchi a 4541 :smile: :smile: .
Botta de cul, soffiata(lavora all'antica) o genialità? :-D :-D

Intanto mi sono venduto l'ultimo mini :( :(
E sono 1 grande e 4 piccinini

Users who are viewing this thread

Back
Alto