FTSE Mib Futures operatività in derivati del 17 giugno

arseniolupin

Forumer storico
E' stata ancora una seduta tutta al rialzo per il Fib30, che su volumi elevati e' andato al di sopra dei massimi del 26 aprile a 28340, confermando la rottura anche in daily close. Il prossimo ostacolo per il future sono i massimi di marzo, a 28525, quota all'apparenza ostica e sulla quale si gioca il destino anche a medio termine del derivato. Il canale seguito dai prezzi dai minimi di meta' maggio, sulla cui base si sono appoggiate le quotazioni per lanciare il rialzo delle ultime due sedute, gia' ora e' sopra di 28500 punti: le possibilita' sono quindi due. O i prezzi seguono il canale, disinteressandosi del precedente top, indicando cosi' che con i minimi di marzo e' iniziata una nuova serie di onde al rialzo (in questo caso la flessione potrebbe venire da area 28650/700, ma dovrebbe limitarsi ai 28200 punti al massimo, per poi lasciare spazio ad un rialzo verso i 29500 punti), oppure si arrestano in prossimita' dei 28500 punti, lasciando intatto il dubbio che la fase positiva degli ultimi tre mesi circa sia da considerare solo l'intermezzo di una correzione piu' ampia. A complicare le cose il fatto che solo discese sotto i 27500 potrebbero poi confermare l'ipotesi ribassista, lasciando quindi fino a quel momento nel dubbio se comprare o meno sul ribasso. ft

Pivot per il 17/06/2004

R3 28.722

R2 28.547

R1 28.483

Pivot Point 28.372

S1 28.308

S2 28.197

S3 28.022

minigraf2.php

buongiorno a tutti.
"sembra" che ci sia bisogno di un max superiore.
i 3 mercati(dax,s&p e nasdaq100) sono sincroni, se si confronta un 15' dal 9-10/6.
ma......
io ieri sera flat e oggi me la gioco con molta calma...
il 94....secondo me non è più così importante...nel senso che ci potrebbe essere una falsa rottura.
c'è un box.....e la legge del box dice che ha rottura si procede nella stessa direzione per un periodo almeno pari al box.
;)
1087455236dx1.gif

riposto il solito vecchio grafo.
ho cambiato colore(fucsia) alle 3 trend che stanno "gestendo il mercato"
con estrema precisione(ma si scopre solo dopo che sono quelle giuste... ci sarà un modo per scoprirlo prima?)
siamo in presenza di un altro incrocio che nel recente passato ha significato rottura...
chi vivrà vedrà.....
1087455115dx.gif

;)

un saluto a tutti ... ma che je preso al dax .... è arrivato un fax con i dati di pom in qualche sala operativa forse ???

buongiorno a tutti...

mollato ora un mini a 28455. mi rimane l'altro da 26255... :)

e a questo punto sono contento!

:)

arseniolupin ha scritto:
azz :eek:

visto il fib sett?

gli han fatto fare 28525 :rolleyes:

fibbastro di campagna...

allora, secondo una mia teoria empirica, anche il mini sett deve battere 28525 :D

io intanto vorrei entrare su settembre ma vorrei farlo in zona 28150...

Buongiorno a tutti. :)
Incasinato, passo un attimo. :(

Sono in linea con quanto detto da Zappo, forse sposterei la B nel box sul
secondo massimo, ma NON ha nessuna importanza. ;)

A più tardi.

Ps.
Grazie Lupin...sono in fase... mumble...mumble... :)

buon giorno

oggi segnale short

quindi chiudo all' open il long over da 28030 a 28325 (+295 :D )
e apro short a 28090 su settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto