FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 18 ottobre

buon giorno :)

della serie non interessa a nessuno ma scrivo per aumentare il numero dei post...... :-D

EUROSTOXX
giovedi inserisco un ordine a 2760 ... min 2764

venerdi per problemi con l'ENEL e convinto come altri su questo post che si scende...
non lo inserisco piu'... min 2758 e alle 19.30 circa era a 2808

sempre piu' :-? adesso che aspetto :-?

buona settimana a tutti

Il future sull'S&PMib venerdì, chiudendo a 28415, quindi al di sotto del valore di apertura dell'11 ottobre a 28695, ha archiviato la prima ottava negativa dopo una serie di 4 positive. Il rallentamento dell'uptrend, che già si era avviato con la seduta dell'8 ottobre, uno "shooting star" (nel linguaggio delle candele giapponesi una seduta caratterizzata da una lunga coda puntata verso l'alto con corpo piccolo collocato nella parte bassa del range di seduta), ha comportato la violazione della linea di tendenza rialzista tracciata dai minimi del 16 agosto, limite inferiore del canale che ha contenuto l'andamento del future nelle ultime settimane, oggi resistenza a 28500 (coincidente, almeno nelle prime battute, con il limite superiore del canale ribassista di breve tracciato dai massimi di ottobre, base poco sotto i 28200 punti). Il rischio che i prezzi scendano ora a correggere almeno una porzione della salita dai minimi di 26100 è elevato (il trading system sugli indicatori di medio terminine è passato da Strong Buy a Neutral): scomponendo il rialzo in termini di ritracciamenti di Fibonacci si possono ipotizzare obiettivi tra i 27500 ed i 27200 punti, il primo dei quali coincidente con il valore attuale della media mobile a 200 sedute. Nel breve i primi supporti che lascerebbero spazio se superati al raggiungimento degli obiettivi sopra indicati sono quelli dei 28200 e dei 27850/900 punti. fta

[

che gnente gnente mi dici che scende :P :P :p :p

mi compro subito subito una put 26500 novembre ..... che magari mi va itm e vi ofro il pranzo !!!! :ops:

ps magari va itm il4 novembre ????? subito dopo le elezioni :rolleyes:

lupin che ne dici di sto dax?
mannaggia, si e' rimangiato tutta la salita' di venerdi' sera.
urka...

Users who are viewing this thread

Back
Alto