FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 18 ottobre

- chiuderei a pari.... domani altro giorno.

- io non ti consiglio , ma tenterei l'over. l'america tutto sommato tiene, i supporti non sono stati violati , segno che per gli orsi non è ancora tempo di festeggiamenti.

- quasi quasi ti do retta e ci provo.

- bravo

-è il mio primo over.

- c'è sempre una prima volta, poi ci si abitua, alla fine piace :)

-a domani allora vado in over come te.

-OK grazie della compagnia. mi dispiace enormemente che questo 3d stia facendo questa fine.

- vado pure io.

FINE

Fool ha scritto:
lupin che ne dici di sto dax?
mannaggia, si e' rimangiato tutta la salita' di venerdi' sera.
urka...

bah, lupin. io qualche domanda te la faccio... questa per es, era di stamattina.

poi se vuoi anche chattare da solo, liberissimo... pero' se il la' te l'ho dato.
:smile:

ciao a tutti

sono checco

opero su fut euro dollaro....ma devo dirvi che sono molto affascinato dall'operatività di lupin!

incredibile davvero la freddezza con cui media...ma come ha resistito al crollo del 2000?...davvero un grande!!!!!

ciao a tutti e a presto

checco7 ha scritto:
ciao a tutti

sono checco

opero su fut euro dollaro....ma devo dirvi che sono molto affascinato dall'operatività di lupin!

incredibile davvero la freddezza con cui media...ma come ha resistito al crollo del 2000?...davvero un grande!!!!!

ciao a tutti e a presto

benarrivato! :)
allora come lo vedi l'eurusd?

arseniolupin ha scritto:
- lupin...

-sono sempre qui

- abbiamo parlato di stop , parliamo pure di obiettivi o porta sfiga ?

- :D , parliamone.

- dove credi possa arrivare?

- per ora siamo in zona neutra. chiamiamoal di congestione, fra 28200/3000 e 29000. siamo nella parte bassa quindi un long ha, in prospettiva, un "reward risck" favorevole.

- cosa intedi per "reward risk" ??

- la possibilità di guadagno è + elevata del loss.

-ok , vediamo
:D :D :D :D :D :D
lupinnnnnnnnnnnnnn mi fai morire :-D :-D :-D

checco7 ha scritto:
ciao a tutti

sono checco

ciao a tutti e a presto

ciao checco :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto