FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 2 giugno (2 lettori)

polifemo

Nuovo forumer
ciao Lupino.. sei ancora corto di Euro...
io ho 1.2335 di media e sto tenendo molto strette le chiappette...
...mettici una buona parola tu.. :(

ciaO
 

polifemo

Nuovo forumer
..SCUSATE HO TOPPATO A SCRIVERE..io sono lungo di EURO....da 1.2335
..che incredibile LAPSUS....!!!!
...ma...forse nella mia testa avra' un significato....
..se ero corto..le mie chiappe erano serene..... :lol:

..vabbe ci vuole solo un po' di C U L O!!! :-D :D


grazie Lupino
 

berto

Nuovo forumer
Buongiorno............. :)

Lupen.........il popolo euro è in vacanza oggi? Beh beati loro...........io oggi, come ieri, come l'altro ieri e via andare, vado solo di fiss :)

Mi sembra probabile e anzi ne sono quasi sicuro ad un approdo in area 32400. :smile:

A d'oppio :)
 

arseniolupin

Forumer storico
La seduta di ieri del future S&PMIB ha visto volatilita' e volumi in netta crescita rispetto alle 6 sedute precedenti, decisamente poco entusiasmanti in questi termini (ieri i volumi sono tornati sopra la loro media mensile, cosa che non accadeva dal 19 maggio). Il prezzi hanno superato (anche in termini di chiusura di seduta) la resistenza di area 32000/050, ultimo ostacolo che si frapponeva tra loro ed i massimi di aprile a 32475, che ora entrano quindi nel mirino. La situazione degli indicatori di breve e di medio (RSI a 14 giorni ed a 14 ore), sulla soglia dell'ipercomprato, costringe tuttavia ad ipotizzare che difficilmente, almeno in prima battuta, i prezzi riusciranno ad avere ragione della resistenza di area 32450/500. Piu' probabile un ritorno almeno in area 31900/2000, base che se rispettata potrebbe poi fornire lo spunto ad un nuovo test dei precedenti massimi, con una buona prospettiva di successo. Oltre 32500 i prezzi potrebbero salire inizialmente verso 32800, ma il target finale si pone a 33300/600, area di massimi nel periodo dicembre 2001 - marzo 2002. Se discese fino a 31900 non danneggiano quindi le prospettive di un futuro rialzo, permettendo anzi un rientro della situazione di ipercomprato, la violazione di questo supporto potrebbe introdurre il rischio di assistere ad una fase ribassista estesa. ft
 

polifemo

Nuovo forumer
..mettiamo qualche piccolo graficuccio...
..quanto me piace disegnareeeeeee
1117700567sbrigate.jpg


..se vede che c'ho BLOOMBERGHE....BLOOMBRE...BLOOMBERE...
..vabbe' avete capito :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto