FTSE Mib Futures operatività in derivati del 21 ottobre

arseniolupin

Forumer storico
apro solo la porta perchè ho io le chiavi.

vi passo però la palla e stà a voi giocare.

io sono un pò stufo di refreshare

una pagina che rimane sempre tale.

:pollicione:

buoingiorno a tuttti...

come mai il nikkei ha chiuso male?

colpa del tifone che e' passato sul japan?

faccio il mio dovere prima di andare a lavoro
:)

dunque i krukki sono qui
1098339417immagine.jpg

mentre i mericans sono qui
1098339508immaginebis.jpg

di piu' nin so
buona giornata a tutti
:)

arseniolupin ha scritto:
apro solo la porta perchè ho io le chiavi.

vi passo però la palla e stà a voi giocare.

io sono un pò stufo di refreshare

una pagina che rimane sempre tale.

:pollicione:

bonoooooo non scappare che altrimenti come mi erudisco sul mercato delle optionsssssss???????

e non fa l'offeso :) :)

io x ora ho butttato un 54 pt su una call 29500 e conto din non portarla ascadenza ma di farci una 50 di pt se vediamo un nuovo max .......

già f4f mi dice che tu avresti fatto uno spread 29000 29500... che col senno di poi mi par più intelligente di ciò che feci .

ad oggi la vedi ancora nella stessa modo ????

secondo sperandeo se ripassiamo il min (indice sp) 28213 si cambia trend ........

Sveglia presto per molti oggi, eh ?

Ho capito : i numeri dell' Imperatore Adriano non vi hanno fatto dormire :D

anyway ....buona giornata a tutti.

simo'

Buongiorno a tutti.
Ieri sono stato offsite e quindi non ho potuto partecipare, ma ho chiuso il bear spread basi 2800/2700. Come vedrete dal file che allego non sono stato il solo!

Comunque con ordine:
Il qudro grafico su S&P appare ancora incastrato con la rottura del canale rialzista, ma ancora privo di sufficiente forza ribassista per affondi ulteriori. In questo contesto credo che la cosa migliore sia il flat. Lo stato tirato degli oscillatori e fattori stagionali rendono il downside limitato.

1098339752anonimo.jpg

Molto più forte in termini relativi il FESX che però ha lasciato aperto un bel gap ribassista. Sembra che abbia tutte le intenzioni di andarlo a chiudere, ma vediamo se je la fa!

Su questo indice ho lasciato aperto un micro spread ancora ribassista basi 2750/2650.

1098341232anonimo2.jpg

Molti hanno fatto come me visto che le opzioni hanno visto massicce chiusure su nov di basi 2800/2700 ed aperture 2750/2650, segno che per novembre gli operatori hanno spostato il ranhe "mediano" 50 punti più in basso. Su dicembre però hanno venduto PUT a piene mani, anche in the money, così da prepararsi il campo per il famoso rally di fine anno.

[file:f112b0e21b]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1098339982esxdaily21.10.04.pdf[/file:f112b0e21b]

Per ciò che concerne i flussi sul NYSE ancora ingenti quelli negativi, ma i torelli sono in ripresa

DOWNVOL

1098341330snapshot-1.png

UPVOL

1098341362snapshot-2.png

Da notare cha al CBOE per la prima volta da mesi il rapporto PUT/CALL è sceso sotto 1. Se da quì non avviene una pronta reazione del mercato prepariamoci ad una bella immersione sugli indici. In questa eventualità vedrei una mossa politica contro la rielezione di Bush.

Users who are viewing this thread

Back
Alto