Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti.
Continua la fase di stallo sugli indici, anche se sempre più segnali rialzisti si affacciano all’orizzonte.
Sul mercato americano, il breakout di area 1110 potrebbe favorire uno spunto al rialzo. Ieri sono uscite le trimestrali di Microsoft e di Amazon ed in after hours c’è stata una bella sciacquata. Stamattina tutto è rientrato. Vederemo, ma la sensazione è che ci lasceremo alle spalle una settimana neutra in cui comunque è avvenuta una rotazione settoriale a favore dei dei titoli più growth (vedi Nasdaq) “insensibili” a detta dei money manager all’incremento dei costi della materia prima. La prospettiva di un mercato più forte è avvalorata dall’andamento dei flussi che hanno visto prevalere decisamente gli up volume.
Sul mercato europeo ci sono continui segnali di forza. Sarà vera gloria? Comunque oggi i segnali di forza sono stati accompagnati da vendite di PUT e quindi risultano essere più credibili rispetto a quelli dei giorni passati. Ho un bear spread che mantengo (ormai è gratis ), sul future FLAT.
Sul mercato italiano continuano i giochetti sporchi alla CCG. Ieri tutti i guadagni di OI della giornata sono svaniti in chiusura. E quei volumi io non li ho visti. Qualcuno ha una spiegazione?
Buongiorno al FORUM.
La volatilità del TS è aumentata, e il mio LONG prosegue sulla tenuta del supporto 28480 di S&P/MIB, altrimenti chiudo per il weekend.