FTSE Mib Futures operatività in derivati del 24 agosto

arseniolupin

Forumer storico
una rapida occhiata ai prezzi del pre-asta e tutto a zero a zero.

pare non debba succedere nulla in apertura. indi vado a rifare il letto, mi lavo 2 calzini e una mutanda , un caffè d'oppio :rasta: una sigaretta e arrivo. :)

buondia

Il Fib30 di settembre ha iniziato la settimana esattamente sui livello massimi di venerdì di 26730 per poi ripiegare brevemente fino 26690 prima di rimbalzare verso 26880 punti. In seguito, dunque dopo le ore 10.35 circa, si è costantemente mantenuto attorno a tale ultimo livello confermando tuttavia gli sforzi rialzisti di prima mattinata. La chiusura si è verificata a 26880 punti.
Il future ha praticamente concluso il rimbalzo odierno già attorno alle ore 10.35 limitandosi quindi a consolidare tra 20850 e 26900 punti circa. Tuttavia, si è dimostrato forte anche durante l'ultima ora quando è riuscito ad innalzare i massimi di giornata oltre 26900 punti, anche se per pochi attimi. Il fib30 tenta di uscire da una situazione moderatamente ribassista, nonchè scomoda e potrebbe mettere a segno qualche importante rimbalzo puramente speculativo. In tale modo, potrebbe riportarsi in poco tempo in corrispondenza dei livelli di inizio agosto, quindi nelle immediate vicinanze di 27800. Un'eventuale partenza in gap up potrebbe essere una conferma in tale senso. Financial Research

Buongiorno ...

Arsenio apri la BOTTEGA e ti defili ..con la scusa del calzino

ehehhehe :-D
1093329884daxcloseday.png

1093329914dax60closeget.png

e che ci vuole a lavare un calzino?? me son fatto pure 2 flessioni .

1 per calzino :lol:

Pivot per il 24/08/2004

R3 27.278
R2 27.053
R1 26.967

Pivot Point 26.828

S1 26.742
S2 26.603
S3 26.378

OPS ma i dati li vedete VOI ..io ho solo il CAC

......che sia un sentiment di giornata ..
se è cosi vado al mercato della frutta stamattina

:love:

arseniolupin ha scritto:
io le preaperture le vedo tutte morgi. te ne serve qualcuna?

no GRAZIE ....per me penso sia giornata di festa oggi ..

funge na mazza da me ...:-((

a proposito non è che hai qualche prezzo delle 17.25 di questa sera :ops:

Re: operatività in derivati del 25 agosto

arseniolupin ha scritto:
una rapida occhiata ai prezzi del pre-asta e tutto a zero a zero.

pare non debba succedere nulla in apertura. indi vado a rifare il letto, mi lavo 2 calzini e una mutanda , un caffè d'oppio :rasta: una sigaretta e arrivo. :)

buondia

ciao, e la colf filippina licenziata?:D momentaneamente in attesa del recupero dei long?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto