FTSE Mib Futures operatività in derivati del 26 maggio

vilasguil ha scritto:
azzardo un'ipotesi da incompetente...solo per far vedere che ho letto e scaricato il foglio di tizio :rolleyes: (grazie tizio e' bellissimo :) )
e se fossimo in una 2 di 3 e avessimo gia' ritracciato il 38 %?
ci sarebbe la 3 di 3 o sbaglio?
obiettivi ambiziosi mi pare
se e' così anche meno di tre giorni di soffernza...almeno per il lupaccio
:lol: :P :lol:

cia vilas,
non si può contare come conti tu....
se guardi il grafo di cocomi, il primo, c'è la risposta alla tua domanda.
dr giusta ...manca poco.... e poi una C intera intera...
;)

cocomi ha scritto:
vilasguil ha scritto:
azzardo un'ipotesi da incompetente...solo per far vedere che ho letto e scaricato il foglio di tizio :rolleyes: (grazie tizio e' bellissimo :) )

sarebbe meglio che dessi qualche riferimento in più, magari un grafico, sennò non si capisce cosa vuoi dire: 2 di 3 di cosa ?
;)

provo a dare i numeri :rolleyes: vistro che per i grafici non sono portato :uhm:
dunque la 1 potrebbe essere partita in zona 3718 e finita in zona 3890
la 2 da lì fino al minimo di ieri poi la 1 di 3 grande in gap e relativo ritracciamento di satmattina per la 2 di 3 grande e via a seguire...andale andaleeeeeeeeeee :-D :-D :-D
a giudicare dai gruppetti di acquisti visti poco fa sul dax con blocchetti di oltre 200 pezzi l'ipotesi ci potrebbe pure stare
:)

ma tu guarda questo vilas :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vende covered call sul dax, conta le onde..... ari ari :rolleyes:

che roba.... se penso che qualche tempo faceva i fib senza sapere cosa erano :-D

ma stattebonostatte :lol: :lol: :lol:

ps

fra me e vilas è consentito scherzare pesante, fino al limite di darci pure del frocio :p , vantiamo troppi anni di battaglie comuni.

zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
zappo, cosa cambia ai fini pratici, se la conto così ?

grazie

la c/B in 3 non si può
l'abc (c or 1/c) conseguente che vuiol dire?
;)

questa è una cosa che non mi è davvero ancora chiara :

ESSENDO ALL'INTERNO DI UNA COMPLEX POSSO ACCETTARE ANCHE QUESTE C IN 3 ?

grazie

arseniolupin ha scritto:
ma tu guarda questo vilas :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vende covered call sul dax, conta le onde..... ari ari :rolleyes:

che roba.... se penso che qualche tempo faceva i fib senza sapere cosa erano :-D

ma stattebonostatte :lol: :lol: :lol:

ps

fra me e vilas è consentito scherzare pesante, fino al limite di darci pure del frocio :p , vantiamo troppi anni di battaglie comuni.

eheheheh il problema e che le cose che hai scritto sono tutte piu' che veritiere :rolleyes: :uhm: :sad: :( :) :-D :love:
ma quanto a darsi del frocio... calmo calmo bello eh? su certe cose non si scherza :P :P :P :lol: :lol: :lol:

vilasguil ha scritto:
provo a dare i numeri :rolleyes: vistro che per i grafici non sono portato :uhm:
la 2 da lì fino al minimo di ieri poi la 1 di 3 grande in gap e relativo ritracciamento di satmattina per la 2 di 3 grande e via a seguire...andale andaleeeeeeeeeee :-D :-D :-D
a giudicare dai gruppetti di acquisti visti poco fa sul dax con blocchetti di oltre 200 pezzi l'ipotesi ci potrebbe pure stare

sceriffoooooooooooooo1
dai vieni qui e dimmi che ho ragione ...siamo in una 3 di 3 e max domani rivedro' tutti i miei sghei
:-D

vilasguil ha scritto:
cocomi ha scritto:
vilasguil ha scritto:

sarebbe meglio che dessi qualche riferimento in più, magari un grafico, sennò non si capisce cosa vuoi dire: 2 di 3 di cosa ?
;)

solo una cosa:
da 3718 a 3890 sono 3 onde quindi non può essere onda 1

sembra facile vilas, ma come dicevo prima, occorre moooolta concentrazione perchè sbagliare conto, è un attimo, e le conseguenze possono essere "pericolose".

p.s. sembra difficile vilas ma con moooolta concentrazione .... si fanno passi avanti. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto