FTSE Mib Futures operatività in derivati del 26 maggio

cocomi ha scritto:
vilasguil ha scritto:
cocomi ha scritto:
vilasguil ha scritto:
azzardo un'ipotesi da incompetente...solo per far vedere che ho letto e scaricato il foglio di tizio :rolleyes: (grazie tizio e' bellissimo :) )
e se fossimo in una 2 di 3 e avessimo gia' ritracciato il 38 %?
ci sarebbe la 3 di 3 o sbaglio?
obiettivi ambiziosi mi pare
se e' così anche meno di tre giorni di soffernza...almeno per il lupaccio
:lol: :P :lol:

sarebbe meglio che dessi qualche riferimento in più, magari un grafico, sennò non si capisce cosa vuoi dire: 2 di 3 di cosa ?
;)

provo a dare i numeri :rolleyes: vistro che per i grafici non sono portato :uhm:
dunque la 1 potrebbe essere partita in zona 3718 e finita in zona 3890
la 2 da lì fino al minimo di ieri poi la 1 di 3 grande in gap e relativo ritracciamento di satmattina per la 2 di 3 grande e via a seguire...andale andaleeeeeeeeeee :-D :-D :-D
a giudicare dai gruppetti di acquisti visti poco fa sul dax con blocchetti di oltre 200 pezzi l'ipotesi ci potrebbe pure stare
:)

solo una cosa:
da 3718 a 3890 sono 3 onde quindi non può essere onda 1

sembra facile vilas, ma come dicevo prima, occorre moooolta concentrazione perchè sbagliare conto, è un attimo, e le conseguenze possono essere "pericolose".

p.s. sembra difficile vilas ma con moooolta concentrazione .... si fanno passi avanti. ;)

3 onde?conti tre onde con tre gap? :eek: :eek: :eek:
e i gap allora come vanno contati? su questo non ho letto nulla
grazie

l'errore nella conta non mi ha fatto entrare a prendere il lungo che era possibile(adesso lo dico) da 82.
è una correzione perchè sale in 3 quindi prossima discesa.
non si ocnta come al solito ma dovremmo essere quasi arrivati

zappolaterra ha scritto:
l'errore nella conta non mi ha fatto entrare a prendere il lungo che era possibile(adesso lo dico) da 82.
è una correzione perchè sale in 3 quindi prossima discesa.
non si ocnta come al solito ma dovremmo essere quasi arrivati
io invece ho la sensazione che stia caricando la molla
chiaramente la sensazione potrebbe dipendere dalle speranze nemmeno tanto celate
:-D

vilasguil ha scritto:
cocomi ha scritto:
vilasguil ha scritto:
cocomi ha scritto:
vilasguil ha scritto:
azzardo un'ipotesi da incompetente...solo per far vedere che ho letto e scaricato il foglio di tizio :rolleyes: (grazie tizio e' bellissimo :) )
e se fossimo in una 2 di 3 e avessimo gia' ritracciato il 38 %?
ci sarebbe la 3 di 3 o sbaglio?
obiettivi ambiziosi mi pare
se e' così anche meno di tre giorni di soffernza...almeno per il lupaccio
:lol: :P :lol:

sarebbe meglio che dessi qualche riferimento in più, magari un grafico, sennò non si capisce cosa vuoi dire: 2 di 3 di cosa ?
;)

provo a dare i numeri :rolleyes: vistro che per i grafici non sono portato :uhm:
dunque la 1 potrebbe essere partita in zona 3718 e finita in zona 3890
la 2 da lì fino al minimo di ieri poi la 1 di 3 grande in gap e relativo ritracciamento di satmattina per la 2 di 3 grande e via a seguire...andale andaleeeeeeeeeee :-D :-D :-D
a giudicare dai gruppetti di acquisti visti poco fa sul dax con blocchetti di oltre 200 pezzi l'ipotesi ci potrebbe pure stare

solo una cosa:
da 3718 a 3890 sono 3 onde quindi non può essere onda 1

sembra facile vilas, ma come dicevo prima, occorre moooolta concentrazione perchè sbagliare conto, è un attimo, e le conseguenze possono essere "pericolose".

p.s. sembra difficile vilas ma con moooolta concentrazione .... si fanno passi avanti. ;)

3 onde?conti tre onde con tre gap? :eek: :eek: :eek:
e i gap allora come vanno contati? su questo non ho letto nulla
grazie

scusa vilas, ho sbagliato a scrivere i numeri

volevo dire che quella che tu consideri la 1 di 3 è in tre movimenti quindi non può essere impulso=1.
più precisamente mi riferisco, se non ho capito male, a 3813 - 3908.5 (la x sul mio grafico)

scusa ancora per l'errore di fretta ;)

avete visto la discesina di 50 pti sul fib?
mi piace pensare che: i vari sistemi automatici abbiano valutato: ipercomprato+parte alta del range da ore====> short con stop sui massimi. e tutti giu' a vendere...essendo la fine dell'ora=16.00
per me cosi' pensano i ts. e ora ci sono un'altra manciata di stop sopra i 565...
gioric commenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto