FTSE Mib Futures operatività in derivati del 27 ottobre

arseniolupin

Forumer storico
fogoartificio01.gif
fogoartificio01.gif

552.gif

bene, ci aspetta un'apertura scoppiettante...

solo vi invito a dare un'occhio al petrolio domani che potrebbe farci inutilmente soffrire. e' a 55,2 se rientra subito sotto i 55 allora le borse si dimenticano di lui, se invece supera i recenti massimi e va oltre 55.6, allora di nuovo diventera' la causa di tutti i mali...

cmq, il rimbalzo in usa e' stato significativo :)

Rally pomeridiano nella seduta di WS, dove stavolta sono mancati i volumi in vendita. Il movimento è virtualmente privo di supporti fondamentali e vedremo se è il classico rimbalzo del gatto morto. Certo stamene sulle borse asiatiche tutta questa euforia non si è vista. Comunque il lungo su S&P si può mettere lo stop sulla chiusura di ieri e lascia correre.
Sul FESX apriremo in gap up e ci troveremo in mezzo al guado. Se riesce a chiudere il gap up mi ricompro le put a valle del mio spread.

1098860212anonimo.jpg

Dvol

1098860234anonimo2.jpg

Uvol

1098860258anonimo3.jpg

Mi spiace non poter aggiornare il file delle opzioni perchè sono offsite.
Saluti a tutti e intervenite di più.

E' stato un classico inside day quello registrato nella seduta di ieri, con i prezzi mantenutisi all'interno del range percorso nella seduta precedente. La reazione del mercato dopo il brutto ribasso di lunedi' e' stata decisamente scarsa, ma al tempo stesso i prezzi non hanno tentato di tornare a vedere i minimi di area 28050. L'impressione e' che la decisione sulla strada da prendere sia stata rimandata ad oggi, quindi attenzione perche' quella odierna potrebbe essere una seduta dalla volatilita' maggiore rispetto a quella, scarsa, vista ieri. Le probabilita', almeno inizialmente, favoriscono il ribasso: il rimbalzo visto nella seconda parte della seduta di lunedi' e sui primi prezzi di ieri ha ritracciato esattamente il 50% della discesa dai massimi di venerdi'. Nel breve tale ritracciamento potrebbe estendere, dal momento che il future potrebbe tentare almeno una parziale ricopertura del gap ribassista lasciato lunedi' mattina (limite inferiore a 28450, coincidete con il 62% retracement del citato ribasso, superiore a 28590), ma di fondo la sensazione e' che il mercato intenda esplorare almeno i 27900 punti prima di ritenersi soddisfatto. fta

buon giorno se non sale scende o viceversa, come dicevo ieri area 28500/550 area buona x shortare x target 28300 intraday, ocio al superamento di 28700 x target 28950
di più nin so
buon trading meg.

arseniolupin ha scritto:
E' stato un classico inside day quello registrato nella seduta di ieri, con i prezzi mantenutisi all'interno del range percorso nella seduta precedente. La reazione del mercato dopo il brutto ribasso di lunedi' e' stata decisamente scarsa, ma al tempo stesso i prezzi non hanno tentato di tornare a vedere i minimi di area 28050. L'impressione e' che la decisione sulla strada da prendere sia stata rimandata ad oggi, quindi attenzione perche' quella odierna potrebbe essere una seduta dalla volatilita' maggiore rispetto a quella, scarsa, vista ieri. Le probabilita', almeno inizialmente, favoriscono il ribasso: il rimbalzo visto nella seconda parte della seduta di lunedi' e sui primi prezzi di ieri ha ritracciato esattamente il 50% della discesa dai massimi di venerdi'. Nel breve tale ritracciamento potrebbe estendere, dal momento che il future potrebbe tentare almeno una parziale ricopertura del gap ribassista lasciato lunedi' mattina (limite inferiore a 28450, coincidete con il 62% retracement del citato ribasso, superiore a 28590), ma di fondo la sensazione e' che il mercato intenda esplorare almeno i 27900 punti prima di ritenersi soddisfatto. fta

Salve a tutti , e mi consenta
di dirle ,che sarebbe auspicabile un obbiettivo posto in area 27650 .. x il piccolo mostro la saluto cosi come saluto tutti" voi ed in particolare l'amico Danilo :)

e sempre lunghi mi raccomando :eek:

smile ha scritto:
Salve a tutti , e mi consenta
di dirle ,che sarebbe auspicabile un obbiettivo posto in area 27650 .. x il piccolo mostro la saluto cosi come saluto tutti" voi ed in particolare l'amico Danilo :)

e sempre lunghi mi raccomando :eek:

buongiorno smile ben arrivato sul forum... :)

perche' sarebbe auspicabile 27650?

Users who are viewing this thread

Back
Alto