operatività in derivati del 29 giugno

PILU ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
tanto per fare un conto alla veloce, su Autostrade ci sono aperte opzioni cal di circa 130.000 lotti (c'ho mica voglia de far il conto giusto io :D )

corrispondono a 65 milioni di azioni autostrade .

due spicci :rolleyes:

Buon pomeriggio a tutti......commenti e opinioni ?

Che staranno combinando ?

stanno servendo qualcuno

il Benetton che se ne va

:D

cosi' tanto per spararne una

:rolleyes:

ciiiiip ha scritto:
PILU ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
tanto per fare un conto alla veloce, su Autostrade ci sono aperte opzioni cal di circa 130.000 lotti (c'ho mica voglia de far il conto giusto io :D )

Buon pomeriggio a tutti......commenti e opinioni ?

Che staranno combinando ?

stanno servendo qualcuno
il Benetton che se ne va

:D

cosi' tanto per spararne una

:rolleyes:

si può essere ma il premio maggioranza dove lo mettiamo ? solo meno di due euro dai prezzi attuali...? mica stupidi i benetton.....

[cippe''''''''

sono entrato short su una call 32000 luglio me sa che ti ho anticipato,forse un po troppo...............................
sperem
etnuccio

etna22 ha scritto:
[cippe''''''''

sono entrato short su una call 32000 luglio me sa che ti ho anticipato,forse un po troppo...............................
sperem
etnuccio

etnuccio caro ( :love: :love: :love: :love: )

io di regola, a meno che non mi scappi er dito :rolleyes: ) nun entro mai in chiusura su mib0

intato la vola é bassa e nun scappa niente..anzi evito di pagare un giorno di taim dikkei

se poi invece é la vorta che scappa...pace

aspetto il prossimo giro

etna22 ha scritto:
[cippe''''''''

sperem
etnuccio

urka

non avevo letto bene..

che hai fatto?????!!!

te sei magnato..ops venduto una call 32000 luglio????!!!!!

arseniolupin ha scritto:

uhm se consideri che le azioni di autostrade sono 571711557 allora i contratti coinvolgono almeno l'11.37% del capitale

esatto tontolina

una percentuale che per essere acquistata a fisso deve essere subordinata da comunicazione agli ordini di vigilanza .

ma con le opzioni ............

Users who are viewing this thread

Back
Alto